gototopgototop
News
Buone Ferie a tutti! Buone Ferie a tutti! Tutta la redazione del sito...
Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Di redazione vanovarava.it Con un gol per tem...
Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Di redazione vanovarava.it Il Novara Calcio st...
Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

A Novara, da avversario, torna Francesco Bardi


Di redazione vanovarava.it

Approdato all'ombra della Cupola in prestito dall'Inter nella stagione cadetta 2012-13, domenica prossima tornerà da avversario del Novara, con la sua attuale squadra (il Frosinone) il portiere Francesco Bardi, che in azzurro ha collezionato un totale di 37 apparizioni e 44 gol subiti, considerando anche i play-off per la promozione in Serie A giocati al termine di quella stagione, dove Bardi venne anche eletto miglior portiere della Serie B.

In un’intervista rilasciata a TuttoFrosinone.com, l’ex portiere del Novara si è dichiarato emozionato per questo ormai prossimo appuntamento da ex: “Sarà una partita molto importante sia per me che per tutta la squadra. Sarà una gara durissima perché il Novara ha dimostrato di essere una buona squadra. In quella stagione a Novara mi sono trovato benissimo e colgo l'occasione per ringraziare tutto l'ambiente e tutti coloro che facevano parte di quel progetto assieme a tutta la gente di Novara”.

Poi, sollecitato su un parere personale circa il Novara di questa stagione, Bardi ha commentato: “Ha ottime individualità e dovremmo affrontare la gara con la massima intensità”.

redazione vanovarava.it

 
Abbonamenti 2019/2020

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli