gototopgototop
News
Buone Ferie a tutti! Buone Ferie a tutti! Tutta la redazione del sito...
Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Di redazione vanovarava.it Con un gol per tem...
Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Di redazione vanovarava.it Il Novara Calcio st...
Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

Il saluto di Evacuo dal sito ufficiale


Il saluto di addio di Felice Evacuo, nell’immediata conferma del suo lascito per l’approdo al Parma, in Lega Pro, è giunto tramite il sito ufficiale del Novara Calcio: la testimonianza più tangibile del fatto che Felice Evacuo, all’ombra della Cupola, ha lasciato molto più di un segno e difficilmente verrà dimenticato dai supporters azzurri.

redazione vanovarava.it

Pubblichiamo integralmente il messaggio di saluto di Felice Evacuo, apparso sul sito ufficiale del Novara Calcio:

Esattamente due anni fa arrivavo a Novara con l’entusiasmo di un ragazzino, con la consapevolezza di dover affrontare un percorso professionale molto impegnativo ma che avrebbe potuto regalarmi grosse soddisfazioni. Con me, per la prima volta lontana da casa, tutta la mia famiglia: mia moglie e i bambini, pronti ad inserirci in un contesto sociale per noi del tutto nuovo.

Dopo due anni vorrei ringraziare, una ad una, tutte le persone che ci hanno fatto sentire a casa e che con il loro spirito di accoglienza e disponibilità hanno fatto sì che anche il nostro percorso di vita fosse indimenticabile. Un grazie di cuore va alla famiglia De Salvo che ci ha dato quest’opportunità; a tutti i ragazzi con cui ho giocato e condiviso questa meravigliosa avventura; al Direttore generale Paolo e a quello sportivo, Domenico, che mi ha scelto e ha sempre creduto in me sia come uomo che come calciatore.

Grazie agli staff tecnici di Toscano e Baroni; allo staff medico; ai ragazzi dell’ufficio stampa, alla segreteria, ai magazzinieri e a tutti voi tifosi, che con il vostro affetto immenso e sincero e con i vostri attestati di stima mi avete reso orgoglioso di indossare questa gloriosa maglia e di esserne stato Capitano. Vi porteró per sempre nel mio cuore, augurandovi le più grandi soddisfazioni.

GRAZIE NOVARA!

Felice Evacuo

 
Abbonamenti 2019/2020

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli