gototopgototop
News
Ufficiale: Giuseppe Sannino nuovo tecnico del Novara Ufficiale: Giuseppe Sannino nuovo tecnico del Novara Di redazione vanovarava.it Foto © novaracalcio.com...
Ufficiale: esonerato Viali, il Novara cambia tecnico Ufficiale: esonerato Viali, il Novara cambia tecnico Di redazione vanovarava.it Il filotto di cinque ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pistoiese Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pistoiese Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Le pagelle di Novara-Pistoiese Le pagelle di Novara-Pistoiese Di Fabio Fornari DI GREGORIO: VOTO 8Se ...
Novara - Pistoiese 1-1 Novara - Pistoiese 1-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © Guido Leonardi ...
Le foto di Igor Novara-Il Bisonte Firenze Le foto di Igor Novara-Il Bisonte Firenze Sono on-line le foto relative all’ultima partita d...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita del
Novara Calcio

Sito ufficiale Lega Pro
Sondaggio
Al termine del mercato invernale sei soddisfatto di come ha operato la società Novara Calcio?
 

Svolta epocale nel Tifo Azzurro: nasce NUARES!!!


Di redazione vanovarava.it

Come noto, martedì scorso - 28 giugno 2016 - si è svolta presso il Lord Byron di Novara un’importante riunione organizzativa della Curva Nord, da sempre la roccaforte del tifo azzurro.
Di seguito pubblichiamo il comunicato relativo a questa riunione, che racchiude in modo sintetico e chiaro tutte le novità che andranno a interessare la Curva Nord (e di conseguenza il tifo azzurro) dalla prossima stagione.

redazione vanovarava.it

Pubblichiamo integralmente il comunicato del Gruppo appena costituitosi:

E’ stata una decisione difficile. Molti hanno dovuto fare un passo indietro, altri inghiottire un boccone amaro… Ma il momento è arrivato!

Il popolo novarese si ricompatta mettendo fine a un periodo buio, fatto di interessi personali e divisioni faziose che ci hanno portato a un passo dal baratro. Una giusta autocritica e un ritrovato entusiasmo dei più giovani hanno fatto sì che martedì 28/06/2016, in una riunione dai toni accesi ma molto costruttivi, si siano messe le basi per la creazione di un unico gruppo centrale di Curva.

Sarà il tempo a dirci se la strada intrapresa è quella giusta ma entusiasmo e buona volontà non mancano!!!

Un manipolo di giovani volenterosi ha preso in mano la situazione, tante facce “storiche” si sono rese disponibili ad affiancarli per un unico obiettivo: TORNARE AD ESSERE IL DODICESIMO UOMO!!!!!

Le regole sono chiare e le vogliamo riepilogare di seguito, così da evitare fraintendimenti futuri:

-          In casa non verranno più esposte pezze e bandiere riconducibili a Gruppi organizzati che hanno fatto parte della Nord. Ringraziamo tutti quei Gruppi che, con grande umiltà e sacrificio, si sono sciolti aderendo al progetto, anteponendo agli interessi personali quelli della Curva. Vi sarà un unico grande striscione riportante una frase che ci identificherà tutti!!!

-          In trasferta ci compatteremo dietro un unico striscione che ci identifica e inorgoglisce tutti: NUARES!!! I Gruppi che non fanno parte della Curva o che per ragioni proprie non hanno aderito al progetto, potranno esporre la loro pezza in altre parti del settore “ospiti”, evitando di affiancare i loro vessilli allo striscione centrale “NUARES”. Questa non vuole essere in nessun modo un’imposizione ma è importante che, a partire da oggi, tutta Italia ci riconosca e identifichi come NUARES.

Ricompattiamoci tutti in Curva fieri e orgogliosi!!! SIAMO IL NOVARA!!!!!


 

La maglia azzurra 2018-19

Storico Articoli