gototopgototop
News
Le pagelle di Novara-Olbia Le pagelle di Novara-Olbia Di redazione vanovarava.it ...
Se ne va un pezzo del Novara, si è spento Felice Pulici Se ne va un pezzo del Novara, si è spento Felice Pulici Di Massimo Corsano All’età di 72 anni se ne va u...
Igor Novara: il derby con Chieri va alle azzurre Igor Novara: il derby con Chieri va alle azzurre Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Berretti Novara: netta vittoria contro la Pro Piacenza Berretti Novara: netta vittoria contro la Pro Piacenza Di redazione vanovarava.it Foto © Dino Lo Curto ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Sito ufficiale Lega Pro
Sondaggio
Da cosa sono dovute le difficoltà del Novara in questa stagione?
 

Svolta epocale nel Tifo Azzurro: nasce NUARES!!!


Di redazione vanovarava.it

Come noto, martedì scorso - 28 giugno 2016 - si è svolta presso il Lord Byron di Novara un’importante riunione organizzativa della Curva Nord, da sempre la roccaforte del tifo azzurro.
Di seguito pubblichiamo il comunicato relativo a questa riunione, che racchiude in modo sintetico e chiaro tutte le novità che andranno a interessare la Curva Nord (e di conseguenza il tifo azzurro) dalla prossima stagione.

redazione vanovarava.it

Pubblichiamo integralmente il comunicato del Gruppo appena costituitosi:

E’ stata una decisione difficile. Molti hanno dovuto fare un passo indietro, altri inghiottire un boccone amaro… Ma il momento è arrivato!

Il popolo novarese si ricompatta mettendo fine a un periodo buio, fatto di interessi personali e divisioni faziose che ci hanno portato a un passo dal baratro. Una giusta autocritica e un ritrovato entusiasmo dei più giovani hanno fatto sì che martedì 28/06/2016, in una riunione dai toni accesi ma molto costruttivi, si siano messe le basi per la creazione di un unico gruppo centrale di Curva.

Sarà il tempo a dirci se la strada intrapresa è quella giusta ma entusiasmo e buona volontà non mancano!!!

Un manipolo di giovani volenterosi ha preso in mano la situazione, tante facce “storiche” si sono rese disponibili ad affiancarli per un unico obiettivo: TORNARE AD ESSERE IL DODICESIMO UOMO!!!!!

Le regole sono chiare e le vogliamo riepilogare di seguito, così da evitare fraintendimenti futuri:

-          In casa non verranno più esposte pezze e bandiere riconducibili a Gruppi organizzati che hanno fatto parte della Nord. Ringraziamo tutti quei Gruppi che, con grande umiltà e sacrificio, si sono sciolti aderendo al progetto, anteponendo agli interessi personali quelli della Curva. Vi sarà un unico grande striscione riportante una frase che ci identificherà tutti!!!

-          In trasferta ci compatteremo dietro un unico striscione che ci identifica e inorgoglisce tutti: NUARES!!! I Gruppi che non fanno parte della Curva o che per ragioni proprie non hanno aderito al progetto, potranno esporre la loro pezza in altre parti del settore “ospiti”, evitando di affiancare i loro vessilli allo striscione centrale “NUARES”. Questa non vuole essere in nessun modo un’imposizione ma è importante che, a partire da oggi, tutta Italia ci riconosca e identifichi come NUARES.

Ricompattiamoci tutti in Curva fieri e orgogliosi!!! SIAMO IL NOVARA!!!!!


 

La maglia azzurra 2018-19

Storico Articoli