gototopgototop
News
L’intervista a Mina Kim L’intervista a Mina Kim Di Alberto Battimo È sempre un piacere dare la p...
Lutto per la Novara “sportiva”: si è spento Stipari Lutto per la Novara “sportiva”: si è spento Stipari Di redazione vanovarava.it Un grave lutto ha s...
Lega Pro: nasce il Comitato Covid-19 Lega Pro: nasce il Comitato Covid-19 Fonte: lega-pro.com Fronteggiare l’e...
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Con la nuova proprietà del Novara Calcio, dove si può arrivare nell’attuale stagione?
 

Le quote di Cesena-Novara


Di Luca Perino Vaiga

Ci siamo quasi! La trepidante attesa sta per lasciare il posto alle emozioni del campo: tra poche ore si gioca Cesena-Novara, match di cartello della 41ª giornata di Serie B ma, soprattutto, fondamentale scontro diretto in chiave play-off. Sia il Cesena che il Novara non possono concedersi distrazioni, perché l'Entella è soltanto un punto dietro: a entrambe serve la vittoria per mettere definitivamente in cassaforte l'accesso agli spareggi per conquistare l'ultimo “pass” che porta in Serie A.

I romagnoli hanno tenuto un buon rendimento casalingo durante tutto l'arco della stagione, il che vale loro lo status di favoriti: il segno 1 paga 2.25, il pareggio 3.00 e la vittoria degli azzurri 3.40.

Come detto nessuna delle due squadre potrà permettersi passi falsi, il che porta a pensare ad un match chiuso e tatticamente prudente, di conseguenza le quote sono sbilanciate verso l'under2.5 proposto a 1.75 contro l'1.95 dell'over2.5. Un gol degli azzurri consentirebbe di moltiplicare per 1.36 la posta, mentre la quota per la rete del Cesena è 1.24.

Il risultato esatto più probabile secondo i quotisti Snai è l'1-1 proposto a 5.75, seguono l'1-0 e lo 0-1 rispettivamente a 7.00 e 8.5.

Buona fortuna a tutti i lettori di VaNovaraVa.it!

Luca Perino Vaiga

 

Storico Articoli