gototopgototop
News
L’intervista a Mina Kim L’intervista a Mina Kim Di Alberto Battimo È sempre un piacere dare la p...
Lutto per la Novara “sportiva”: si è spento Stipari Lutto per la Novara “sportiva”: si è spento Stipari Di redazione vanovarava.it Un grave lutto ha s...
Lega Pro: nasce il Comitato Covid-19 Lega Pro: nasce il Comitato Covid-19 Fonte: lega-pro.com Fronteggiare l’e...
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Con la nuova proprietà del Novara Calcio, dove si può arrivare nell’attuale stagione?
 

Le quote di Trapani-Novara


Di Luca Perino Vaiga

Trapani-Novara per alimentare il sogno play-off. Tra poche ore gli azzurri saranno di scena al “Comunale” in cerca di punti preziosi, per una classifica che soffre una scarsa continuità di risultati. Di fronte ci saranno i siciliani guidati da Serse Cosmi, alla caccia della nona vittoria consecutiva ma soprattutto di un posto in pole position nella griglia play-off.

Classifica alla mano, i siciliani godono del naturale favore dei pronostici, con il segno 1 che paga 2.10, il pareggio 3.20 e la vittoria azzurra 3.75.

I bookmakers non escludono una partita ricca di gol, fissando alla medesima quota di 1.85 l'Under2.5 e l'Over2.5. La rete degli azzurri pagherebbe 1.38 volte la posta, mentre il gol siciliano è proposto a 1.20.

Il risultato meno quotato è l'1-1 quotato 6.00, segue l'1-0 a 7.0, mentre a quota 9.00 troviamo lo 0-0, il 2-1 e lo 0-1.

Buona fortuna a tutti i lettori di VaNovaraVa.it!

Luca Perino Vaiga

 

Storico Articoli