gototopgototop
News
Buone Ferie a tutti! Buone Ferie a tutti! Tutta la redazione del sito...
Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Di redazione vanovarava.it Con un gol per tem...
Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Di redazione vanovarava.it Il Novara Calcio st...
Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

Le quote di Novara-Salernitana


Di Luca Perino Vaiga

Domenica prossima il Novara ospiterà la Salernitana nel primo posticipo della 34ª giornata del campionato di Serie B. I campani si trovano al penultimo posto in graduatoria e a Novara si giocheranno molte delle residue chance di salvezza, il che renderà la sfida sicuramente ostica per i padroni di casa. Un dato confortante arriva dalle statistiche: la partita metterà di fronte la difesa meno battuta del campionato (27 reti incassate dagli azzurri) e quella che invece ha subito più reti (52 gol subiti dai granata).

Snai affida i favori del pronostico al Novara, quotato 1.57, segue il pareggio a 3.75 mentre la vittoria dei salentini pagherebbe 6.50 volte la posta.

Sensibilmente diverse le quote di Under2.5 e Over2.5 rispetto al trend delle scorse gara: il primo è proposto a 1.75 mentre il secondo pagherebbe 1.95. Pur non aspettandosi una partita scoppiettante, i bookmakers non escludono assolutamente che la sfida possa regalare un buon numero di reti.

Guardando in casa azzurra vi è la concreta possibilità che i ragazzi guidati da mister Baroni possano mettere a segno almeno due gol, eventualità quotata 1.79 contro l'1.85 proposto per il “Under1.5 casa”.

Per il risultato esatto Snai riserva la quota più bassa all'1-0 proposto a 6.00, seguono il 2-0 e l'1-1 entrambi a 6.50.

Buona fortuna a tutti i lettori di VaNovaraVa.it!

Luca Perino Vaiga

 
Abbonamenti 2019/2020

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli