gototopgototop
News
Libertas Novara: 9° posto agli “Assoluti” di nuoto Libertas Novara: 9° posto agli “Assoluti” di nuoto Pubblichiamo il comunicato pervenuto alla nostra ...
Igor, dalle Nazionali giovanili un tris tutto d’argento Igor, dalle Nazionali giovanili un tris tutto d’argento Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Coppa Italia 2019-20: nel 1° turno V.Francavilla-Novara Coppa Italia 2019-20: nel 1° turno V.Francavilla-Novara Di redazione vanovarava.it La Coppa Italia 201...
Amichevole: Novara-Brera 11-0 Amichevole: Novara-Brera 11-0 Di Giovanni Chiorazzi Dopo il primo e “presti...
Lo staff tecnico del Novara per la stagione 2019-20 Lo staff tecnico del Novara per la stagione 2019-20 Di redazione vanovarava.it Con Simone Banchie...

Sito ufficiale Lega Pro
Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

Paolo Morganti è il nuovo Direttore Generale


Di redazione vanovarava.it

Anche questo è un segnale. Positivo, sottolineiamolo subito. Dopo aver lasciato vacante per un’intera stagione la carica di Direttore Generale del Novara Calcio (ruolo assunto ad interim dal patron Massimo De Salvo, dopo il “repulisti” attuato con l’allontanamento del vecchio DG Luca Faccioli, di Fabrizio Larini in qualità di DS e del tecnico Alfredo Aglietti), ecco la notizia che senza dubbio farà piacere a molti tifosi: attraverso una nota stampa apparsa sul sito ufficiale del Novara Calcio (non è stato diramato un vero e proprio comunicato a riguardo), il Consiglio di Amministrazione della società azzurra ha scelto di affidare un ruolo delicato come quello del Direttore Generale ad una storica “bandiera” della squadra, quel Paolino Morganti (nella foto in alto a sinistra) che ha vissuto sulla propria pelle un periodo non certo florido come quello attuale per i nostri colori.

Morganti, che incarna in sé il massimo della novaresità (essendo nato all’ombra della Cupola) il 10 novembre 1979 ed avendo collezionato con la maglia azzurra ben 216 presenze nel ruolo di difensore (durante un lungo trascorrere che lo ha visto al Novara dalla stagione 1997-98 alla stagione 2008-09), con questa nomina viene sicuramente premiato dopo essersi messo in luce anche con la precedente carica assegnatagli, quella di segretario generale.


Questo il testo della nota a riguardo apparsa sul sito ufficiale del Novara Calcio:

ll Consiglio di Amministrazione di Novara Calcio S.p.A. è lieto di poter comunicare la decisione di nominare il Sig. Paolo Morganti quale nuovo Direttore Generale della società. Il Sig. Morganti in questi anni ha dimostrato, oltre al grande attaccamento al Novara Calcio, una crescita professionale e tecnica che lo rende ormai pronto a questo ruolo.

La possibilità di vedere tra i vertici societari un novarese che ha dedicato tutti i suoi anni professionali esclusivamente alla maglia azzurra è motivo per tutti noi di orgoglio e soddisfazione. Augurando al nuovo Direttore Generale buon lavoro per questa nuova avventura, lo ringraziamo per l'impegno quotidiano.


Contestualmente assume il ruolo di segretario generale, dopo la promozione di Morganti, la Sig.ra Emanuela Lubian (nella foto in basso a destra), già presente nell'organico azzurro per quanto concerne il settore giovanile.


Questo il testo della nota a riguardo apparsa sul sito ufficiale del Novara Calcio:

Con la presente ci pregiamo comunicare la nomina della Sig.ra Emanuela Lubian quale nuovo Segretario Generale di Novara Calcio S.p.A.

La Sig.ra Lubian seguirà pertanto il coordinamento della Segreteria Sportiva della Prima Squadra mantenendo la supervisione anche del Settore Giovanile dove in questi anni ha svolto un lavoro egregio. Ringraziandola per aver accettato il nuovo incarico e sicuri del suo impegno costante, le auguriamo buon lavoro.

redazione vanovarava.it

 

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli