Le quote di Siena-Novara
Di Luca Perino Vaiga
Sabato il Novara sarà di scena nella città del Palio, in una trasferta, quella di Siena, storicamente gradita alla squadra azzurra (2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta). Il Novara, con i nuovi innesti, sta cercando di tirarsi fuori dalle cattive acque mentre i senesi, che stanno vivendo un difficile momento societario, vogliono continuare ad alimentare il sogno play-off, nonostante la pesante penalizzazione di 7 punti inflitta alla Robur proprio a causa del dissesto economico.
Eurobet non ha dubbi: i bianconeri partono nettamente favoriti nella sfida del “Franchi”. Il segno 1 è quotato 1.85, il pareggio 3.25 e la vittoria azzurra 4.55.
La pioggia battente non dovrebbe favorire lo spettacolo, anche gli allibratori sono di questo avviso e propongono l'under2.5 a 1.72 e l'over2.5 a 2.00. Nonostante ciò, per i bianconeri trovare la via del gol parrebbe una formalità a giudicare dalla quota proposta a 1.16 (4.40 il no gol), discorso diverso per Sansovini e compagni la cui rete paga ben 1.5 (2.35 il no gol).
Venendo al risultato esatto, l'1-1 è quotato 5.75, l'1-0 6.25. Per trovare un risultato che prevede la vittoria azzurra, bisogna arrivare all'interessante quota pari a 12 volte la giocata proposta per lo 0-1.
I bookmakers dipingono un quadro certamente poco roseo per gli azzurri alla vigilia di questa sfida, ma gli uomini di Calori appaiono rinvigoriti dai nuovi acquisti e dalle ultime discrete prestazioni, quindi certamente venderanno cara la pella.
Buona fortuna a tutti voi!
Luca Perino Vaiga