Novara FC: Donadio prolunga il contratto fino al 2027
Di redazione vanovarava.it
Dopo i rinnovi già ufficializzati da due mesi di Khailoti e Ranieri, in prossimità della scadenza del contratto arriva anche quello di Christian Donadio (nella foto). L’esterno offensivo azzurro non era riuscito a trovare sino ad oggi un’intesa economica con la società (da fonti interne, anche con distanze considerevoli), così si è arrivati quasi a scadenza naturale del contratto (che si sarebbe concluso il 30.06.2025). A inizio settimana, però, dopo l’ufficialità di Andrea Zanchetta quale nuovo allenatore del Novara, la trattativa ha subito un’impennata, forse anche in virtù del fatto che il gioco del neo-tecnico azzurro si adatta alla perfezione con quello praticato da Donadio (un 4-3-3 dove gli esterni offensivi trovano molto spazio di manovra).
Dunque, l’ex giocatore del Borgosesia, classe 2001, si lega adesso al Novara per altri due anni, con un rinnovo che porta la scadenza del contratto al 30 giugno 2027.
redazione vanovarava.it
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:
Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Christian Donadio per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2027.
L'esterno offensivo, con più di 70 presenze all’attivo, continuerà a vestire la maglia azzurra per altre due stagioni.
Ufficio Stampa Novara Football Club