La lettera del presidente Fabio Boveri ai tifosi azzurri
Di redazione vanovarava.it
Terminata l’inibizione di due mesi inflitta a Fabio Boveri dalla Procura Federale, per irregolarità amministrative costate anche due punti di penalizzazione in classifica, il presidente del Novara FC ha rilasciato alcune dichiarazioni per i tifosi azzurri in una “lettera aperta” pubblicata sui canali ufficiali del club.
Riportiamo integralmente il testo di questa lettera, che segna indubbiamente un’apertura della società all’indirizzo della tifoseria azzurra:
Cari tifosi azzurri, si è conclusa ufficialmente una stagione intensa e ricca di avvenimenti. Sono stati mesi in cui abbiamo vissuto gioie e dolori, sfide che ci hanno messo alla prova dentro e fuori dal campo.
Il primo pensiero non può non andare a Christian Argurio, il nostro compianto direttore sportivo, la cui prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti noi. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere i play-off, questo però non ci scoraggia, anzi, alimenta in noi un rinnovato desiderio di fare meglio nella stagione che verrà. Ripartiremo con ancora più entusiasmo e determinazione, forti dell’esperienza maturata.
Desidero ringraziare di cuore tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto in questo percorso e che continueranno a farlo. Il loro supporto è fondamentale per la crescita del nostro club.
Un ringraziamento speciale va a voi, tifosi azzurri, per la passione, l’affetto e il sostegno che non ci avete mai fatto mancare. La vostra presenza allo stadio e il vostro calore sono stati un motore importantissimo per la squadra.
Guardiamo al futuro con fiducia, lavorando quotidianamente per portare avanti nel miglior modo possibile la storia di questo glorioso club. La speranza è quella di poter raggiungere insieme traguardi importanti.
Forza Novara!
Fabio Boveri
Presidente Novara Football Club