Grandissima giornata per la Judo Jujitsu Novara
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa della Novara Judo Jujitsu:
Bellissima giornata sportiva per i nostri ragazzi che, accompagnati del nostro presidente Mauro, hanno combattuto in due importanti competizioni al palasport di Leinì (TO): la qualificazione alla Coppa Italia di A2 e il campionato regionale cadetti. Alla qualificazione per la Coppa Italia, Giuseppe Di Chio (con il 5° posto) ed Eleonora Coppa (con il 1° posto) hanno conquistato entrambi il “pass” per le finali che si terranno a Lignano Sabbiadoro il 26 e 27 ottobre. Ottima prestazione per Ambra Placentino ed Ettore Pasquini al campionato regionale cadetti: Ambra è riuscita a conquistare uno splendido 3° posto, mentre Ettore si è fermato ai piedi del podio in un’agguerritissima categoria, accaparrandosi il 5° posto.
Il calendario è fitto: sabato 12 ottobre, dalle ore 15.00 alle 18.00, saremo impegnati nel nostro “open-day” al centro ippico “Sant’Antonio” (Via Case Sparse 2 a Novara) e in questa giornata i ragazzi presenteranno le nostre discipline. Sarà inoltre possibile conoscere gli atleti e parlare con i nostri tecnici.
La data si avvicina. I nostri ragazzi si stanno preparando per un importantissimo evento che vedrà Aaron Barbaglia e Giuseppe Di Chio protagonisti ai prossimi campionati mondiali di Jujitsu che si terranno a Creta a partire dal 21 ottobre.
Ufficio Stampa Novara Judo Jujitsu