Novara FC: due giovani innesti in attacco per la Primavera
Di redazione vanovarava.it
Contrariamente a quanto riferito dalla società, le operazioni di mercato in entrata non si sono fermate all’ingaggio di Simone Andrea Ganz. Infatti, proprio per quanto riguarda il reparto avanzato, il club azzurro ha ufficializzato gli ingaggi di due giovani di grande prospettiva, entrambi classe 2005 (quindi fuori dal contesto della lista dei 23 giocatori imposti dalla Serie C): Francesco Attanasio, che ha sottoscritto un biennale con scadenza al 30.06.2027 e Raffaele Sibilio, che ha sottoscritto un contratto con scadenza al 30.06.2025.
Francesco Pio Attanasio, nato a Massa di Somma (NA) il 02.02.2005, è un’ala sinistra che all’occorrenza può giocare anche come seconda punta oppure come centrocampista di destra. La scorsa stagione ha giocato nelle giovanili del Cosenza. Raffaele Sibilio, nato a Napoli il 14.11.2005, è invece un’ala destra e sino ad oggi ha ricoperto solo quel ruolo. Nella passata stagione ha giocato con la maglia della Pro Vercelli, mentre in quella precedente ha vestito sempre la maglia bianca ma con la formazione Under 19.
redazione vanovarava.it
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:
Nell’ambito dell’implementazione della rosa calciatori della corrente stagione sportiva 2024-2025 con giovani di prospettiva, il Novara Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive degli attaccanti, classe 2005, Francesco Attanasio e Raffaele Sibilio. Francesco firma un contratto fino al 30.06.2027, mentre Raffaele firma fino al 30.06.2025.
Ad entrambi il benvenuto da parte del club azzurro.
Ufficio Stampa Novara Football Club