Athletics Novara: il campionato si conclude con una vittoria
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa degli Athletics Novara:
Per la prima volta in questa stagione la squadra “Seniores” è riuscita a vincere due partite di seguito, muovendo così la classifica e confezionando il record di 5 partite vinte e 6 perse e conquistando il 4° posto in classifica dietro Legnano, Saronno e Bovisio. Nonostante le assenze importanti, i ragazzi sono riusciti a vincere l’incontro che ha visto l’ottimo esordio in Serie C di Francesco Giunta: il nostro Under 15 ha sfoggiato una buona prestazione difensiva e in attacco è stato autore di una bellissima valida. Questo sarà uno dei punti dai quali ripartire per costruire una squadra che, si spera, possa diventare molto più competitiva nei prossimi campionati.
Buona la prestazione di Valenti sul monte e il rilievo di Massimo Sisti, quest’ultimo schierato inizialmente in terza base, ma che ha poi finito la partita lanciando molto bene gli ultimi tre inning, imbrigliando la mazze avversarie e sfoggiando un’ottima prestazione in attacco.
Adesso la “palla” passa in mano alla società che dovrà valutare tutto quello che è successo in questa “travagliata” stagione, prendendo decisioni importanti per il futuro e partendo, per l’appunto, dai giovani che in questa stagione hanno dato il massimo, sia negli allenamenti che durante le partite.
Inizia ora la sosta estiva e le attività riprenderanno a fine agosto, quando la squadra Under 15 sarà chiamata ad affrontare al meglio la Coppa Piemonte.
Ufficio Stampa Athletics Novara