Ufficiale: il Novara FC cede Niccolò Corti al Lumezzane
Di redazione vanovarava.it
Il fatto che il suo nome non comparisse nella lista dei convocati azzurri per la prima parte del ritiro estivo rappresentava di fatto già molto più di un indizio: da parte del Novara FC, adesso, arriva anche la conferma della cessione di Niccolò Corti al Lumezzane (a titolo definitivo), circostanza che vedrà l’attaccante, nel corso del campionato, affrontare da avversario la sua ex squadra. Con 31 gettoni di presenza (e 1.776 minuti in campo), oltre a sei reti al suo attivo, Corti aveva ben impressionato nella seconda parte della stagione ed è fuori dubbio che anche grazie a lui la squadra abbia raggiunto la salvezza alla fine dello scorso campionato.
redazione vanovarava.it
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:
La società Novara Football Club comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Niccolò Corti alla società Football Club Lumezzane.
A Niccolò i ringraziamenti per l’impegno profuso in campo fin dal principio della passata stagione, conclusa con la salvezza anche grazie alle sue reti e i migliori auguri da parte del club azzurro per la nuova esperienza.
Ufficio Stampa Novara Football Club