Coppa Italia Serie C 2024-25: il tabellone completo del 1° turno
Di redazione vanovarava.it
Sono stati ufficializzati dal Direttivo della Lega PRO gli accoppiamenti del 1° turno della Coppa Italia Serie C 2024-2025. Il Novara FC farà il suo esordio assoluto nella nuova stagione da “ospite” in casa del Renate, per la precisione sabato 10 agosto alle ore 18.00 presso lo stadio “Città di Meda”. La squadra vincente dovrà vedersela nel turno successivo con una tra Lecco e Milan Futuro, sabato 17 alle ore 21.00.
Saranno 56 le squadre coinvolte nel 1° turno, divise in quattro gruppi da 14 squadre. Nel secondo turno entreranno in gioco anche le squadre giunte al secondo posto nella regular season della scorsa stagione (Padova, Torres e Avellino), oltre al Catania campione uscente.
Gli ottavi di finale si disputeranno mercoledì 27 novembre. Mercoledì 18 dicembre sono invece in programma i quarti di finale. Tutte le gare dal primo turno ai quarti di finale si svolgeranno in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
Le semifinali e la finale si svolgeranno con gare di andata e ritorno. In caso di parità al termine dei 180', si svolgeranno i supplementari ed, eventualmente, i calci di rigore.
Il tabellone completo del primo turno:
SABATO 10 AGOSTO - Ore 18.00
AlbinoLeffe - Sestri Levante
Lecco - Milan Futuro
Renate - NOVARA FC
Triestina - Trento
Atalanta U23 - Spal
Virtus Verona - Caldiero Terme
Pontedera - Pianese
SABATO 10 AGOSTO - Ore 21.00
Rimini - Arzignano Valchiampo
Giugliano - Campobasso
Ternana - Casertana
Foggia - Monopoli
Cavese - Trapani
Crotone - ACR Messina
Potenza - Audace Cerignola
DOMENICA 11 AGOSTO - Ore 18.00
Giana Erminio - Juventus Next Gen
Pro Patria - Pergolettese
Pro Vercelli - Lucchese
Lumezzane - Union Clodiense
Legnago - Salus-Vicenza
Feralpisalò - Carpi
DOMENICA 11 AGOSTO - Ore 21.00
Virtus Entella - Alcione Milano
Ascoli - Gubbio
Latina - Perugia
Pineto - Pescara
Vis Pesaro - Arezzo
Picerno - Sorrento
Turris-Team - Altamura
Benevento - Taranto
redazione vanovarava.it