Novara FC: mister Gattuso prolunga sino al 2026. Ufficiale lo staff tecnico
Di redazione vanovarava.it
Mentre gli aumenti della campagna abbonamenti 2024-2025 tengono banco fra i tifosi, considerati eccesivi rispetto a quelli delle passate stagioni e senza dubbio poco invitanti ad un ritorno allo stadio, specie dopo la scorsa stagione, il Novara FC continua a perseguire la sua programmazione in vista del campionato che prenderà il via l’ultima settimana di agosto. Il club azzurro ha ufficializzato il prolungamento del contratto con Giacomo Gattuso sino al 30 giugno 2026, fornendo a quest’ultimo piena fiducia dopo l’operato dello scorso campionato. All’interno dello staff tecnico e di quello medico, invece, cambia qualche “attore” ma senza troppe rivoluzioni. Per il Novara FC, che sta seguendo una linea ben delineata, ci si può ora dedicare con piena attenzione al calciomercato, con l’intento di rafforzarsi in tutti i reparti.
redazione vanovarava.it
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:
Novara Football Club comunica di aver provveduto al prolungamento contrattuale di Giacomo Gattuso, quale tecnico della prima squadra, fino al 30 giugno 2026. Nella stagione 2024-2025, sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Gianmarco Ievoli, dal preparatore dei portieri Roberto Pavesi, dal preparatore atletico Pasquale D’Antonio e dal preparatore atletico Enrico Mordillo, che si occuperà del recupero infortuni.
Lo staff medico sanitario sarà composto da Samuele Vanni, quale medico sociale, Roberto Bolla quale osteopata, Santino Lo Vecchio quale fisioterapista e Stefano D’Orazio quale massofisioterapista. L’area tecnica della prima squadra si completa nella sua interezza con il direttore sportivo Christian Argurio, il team manager Filippo Giordanengo e il match analyst Stefano Umbro.
Ufficio Stampa Novara Football Club