Centro Judo Novara: Omar Majdoub vincente ai Criterium Sport
Di redazione vanovarava.it
Sabato 18 maggio 2024, presso la palestra scolastica di Mede, si è svolta la fase interprovinciale “Criterium Sport” scuola giovanile di judo. Il Centro Judo Novara, capitanata dai tecnici/collaboratori Giulia Anchisi, Marco Vestali e Luca Francia, ha schierato 13 judoka tra le fasce pre-agonisti e agonisti.
Omar Majdoub (nella foto al centro), dopo l’intervento del mese scorso, rientra e vince la sua categoria nella classe “Esordienti B”; seconda piazza per Mattia Di Giorgio e terzo gradino del podio per Samuele Trevisan, Lorenzo Di Giorgio e Loris D’Onofrio.
Nella fascia giovanile hanno messo al collo la medaglia d’argento Alessia Vestali e Aurora Trevisan, mentre hanno ottenuto il bronzo Ilenia Vestali, Giulio Merlino, Camilla Di Carlo, Iago Gelmetti, Sara Majdoub e Gaia Scendrate.
Il tecnico Giulia Anchisi si è detta “Soddisfatta per la prestazione di molti atleti. L’aver ripreso a far gareggiare anche le classi pre-agonistiche sta pian piano dando i suoi frutti e, nel frattempo, ci si sta preparando per gli esami di graduazione che si svolgeranno a metà giugno”.
redazione vanovarava.it