Volley Novara: atto finale dei play-off
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall'Ufficio Stampa del Volley Novara:
Venerdì 17 maggio i ragazzi di coach Barisone hanno affrontato gara 1 della finale play-off contro Pallavolo Altiora, tra le mura amiche della palestra “Fornara”. Nonostante l’impegno dei novaresi, ad avere la meglio sono stati gli avversari che si sono imposti con il risultato di 1-3. Purtroppo la trasferta a Verbania per gara 2 ha decretato l’esito definitivo dei giochi, dando così la vittoria alla formazione padrona di casa, che si è imposta per 3-0. Grande rammarico quindi per la conclusione di questo campionato, ma anche tanta soddisfazione per il grande lavoro fatto dallo staff tecnico e da tutti gli atleti, che con costanza ci hanno regalato un’emozionante stagione.
SETTORE GIOVANILE
Sabato 18 maggio l’Under 14 ha preso parte al concentramento di Coppa Primavera che si è svolto presso la palestra “Fornara” di Novara. Qui la formazione di coach Garofalo ha ospitato le squadre 2mila8volley Domodossola e Grissitalia Novi Pallavolo. In entrambe le sfide ad avere la meglio sono stati gli avversari, con identico risultato di 2-1.
Trasferta negativa per l’Under 13 di coach Rigamonti che perde a Molare contro Pallavolo Ovada.
Domenica 19 maggio i giovanissimi dell’Under 12 hanno affrontato invece le final eight regionaie S3 a Torino, dove hanno ottenuto un ottimo quarto posto perdendo la finale contro Volley Parella per 2-0.
Ufficio Stampa Volley Novara