gototopgototop
News
Un grosso rischio… evitabile Un grosso rischio… evitabile Di Giovanni Chiorazzi Esiste un vecchio adagio c...
Igor Novara: Malwina Smarzek nuova leader dell'attacco Igor Novara: Malwina Smarzek nuova leader dell'attacco Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Igor Novara: Caterina Bosetti torna in azzurro Igor Novara: Caterina Bosetti torna in azzurro Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Ghirelli non ci sta: “Serie C non in grado di giocare” Ghirelli non ci sta: “Serie C non in grado di giocare” Di redazione vanovarava.it La Lega Pro lancia l’...
Consiglio Federale: la Serie C può riprendere! Consiglio Federale: la Serie C può riprendere! Di redazione vanovarava.it La notizia può dirsi ...
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Emergenza Covid-19: giusto fermare del tutto la stagione?
 

La multi-intervista alla vigilia di Crotone-Novara

Di Massimo Corsano

Nella multi-intervista di questa settimana abbiamo contattato tutti ex giocatori azzurri, ponendo loro la seguente domanda: il Novara, dopo la convincente vittoria interna contro il Brescia, gioca venerdì sera a Crotone. A quale partita assisteremo?

Kevin Strukelj (ex portiere, attualmente ad Asti, nella foto a sinistra insieme a Corsano): “Sicuramente il campo di Crotone è un campo molto difficile, penso che il Novara abbia le possibilità e le qualità per fare risultato. L'augurio è quello che il Novara riesca a vincere, visto che lì ho ancora tanti amici oltre a mio padre (N.d.R. allenatore in seconda). Mi aspetto una partita molto combattuta”.

Fabio Scienza (ex attaccante del Novara a metà degli anni ‘80, attualmente ha un negozio di abbigliamento sportivo a Borgomanero): “Il Novara arriva da una vittoria molto importante contro il Brescia, che è una diretta rivale per quanto riguarda le zone alte della classifica. A Crotone deve dare continuità a quanto di buono ha fatto sabato scorso; credo abbia tutte le possibilità per tornare a casa con i tre punti”.

Gabriele Cioffi (ex difensore, attualmente allenatore del Carpi): “Ho visto la partita contro il Brescia: la squadra di mister Tesser ha giocato bene, penso che a Crotone si possano ottenere altri tre punti importanti per il proseguo del campionato”.

Cristian Bertani (ex attaccante): “Credo che assisteremo ad una partita come quella vista sabato contro il Brescia; anche se il Crotone tra le mura amiche è una squadra tosta, il Novara ha tutte le carte in regola per giocarsi la partita e cercare di ottenere il massimo, la vittoria di sabato sono certo che ha dato morale alla squadra azzurra”.

Giorgio Nasuelli (ex portiere, attualmente preparatore dei portieri nel settore giovanile del Bellinzago): “Il Crotone è una squadra tosta tra le mura amiche, però il Novara visto sabato sera al “Piola” non deve aver paura di nessuna squadra. Penso che la partita di sabato sarà decisa dalle individualità dei giocatori, mi aspetto un Crotone nella sua metà campo pronto a ripartire in contropiede, però il Novara ha tutte le possibilità di tornare a casa con un risultato positivo”.

Francesco Evola (Ex centrocampista, attualmente al Milazzo): “Di certo assisteremo ad una bella partita, il Novara sabato ha conquistato tre punti molto importanti che danno morale alla squadra, considerando anche che arrivava da due sconfitte. Ho visto la partita e credo che il Novara abbia tutte possibilità di tornare da Crotone con altri tre punti”.

Massimo Corsano

 

Storico Articoli