Designazioni Arbitrali L.R. Vicenza-Novara FC
Di redazione vanovarava.it
La gara L.R. Vicenza - Novara FC, valevole per la 35a giornata del campionato di Serie C 2023-24 (16a del girone di ritorno), in programma domenica 7 aprile alle ore 18.30 presso lo stadio “Romeo Menti”, sarà diretta dal Sig. Dario Madonia (nella foto) della sezione di Palermo.
Il fischietto della sezione siciliana ha finora diretto in carriera 152 partite, con ben 721 cartellini gialli assegnati, ai quali si sommano 25 doppi gialli, 24 cartellini rossi e 60 calci di rigore fischiati. Di queste partite, l’arbitro Madonia ne ha dirette 46 in Serie C (di cui 18 nel Girone A). In Coppa Italia Serie C, invece, il Sig. Madonia ha sin qui diretto 3 partite, assegnando complessivamente 11 cartellini gialli. Per il Sig. Madonia, ad oggi, nessuna presenza nella Coppa Italia maggiore.
Il Sig. Madonia è stato promosso nella CAN C dalla stagione 2020-2021 e nel corso dell’attuale stagione 2023-2024 ha già diretto 13 gare di campionato (3 nel Girone A, 4 nel Girone B e 6 nel Girone C).
Tra il Novara FC e il Sig. Dario Madonia c’è un solo precedente ufficiale, quello valido per la 4a giornata del campionato di Serie C 2023-24, con la squadra azzurra ospite sul campo del Padova: in quell’occasione il Novara venne sconfitto per 2-0 dagli avversari con reti di Varas e Bortolussi nel primo tempo. Nessuna espulsione nel corso di quella gara, con una direzione più che positiva da parte del Sig. Madonia.
I suoi assistenti saranno i Sigg. Antonio D’Angelo (sezione di Perugia) e Rodolfo Spataro (sezione di Rossano). Quarto ufficiale il Sig. Nicolò Rodigari (sezione di Bergamo).
redazione vanovarava.it