gototopgototop
News...
Statistiche azzurre alla 37a Giornata Statistiche azzurre alla 37a Giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
GS Regaldi: campionati a squadre maschili e Grand Prix giovanile GS Regaldi: campionati a squadre maschili e Grand Prix giovanile Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Diamanti grezzi Diamanti grezzi Di Alice Previtali Non c’è cosa più fastidiosa d...
Il punto della 37a Giornata Il punto della 37a Giornata Di redazione vanovarava.it A soli 90 minuti dall...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club


Sondaggio
Con gli innesti del mercato di riparazione, il Novara FC potrà salvarsi senza disputare i play-out?
 


Il simbolo di Novara!


GS Regaldi: 23a edizione del Linz Youth Championship


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Gruppo Sportivo Regaldi:

Dal 28 marzo al 1° aprile si è svolta la 23a Edizione del Linz Youth Championship, torneo internazionale dedicato ai giovani emergenti dalle categorie Under 11 agli Under 19. Sono stati ben 16 i Paesi partecipanti. La nostra portacolori Serena Rossati ha partecipato alla gara a squadre ( in forza alla Milano Tablet Tennis Academy del nostro tecnico societario, Stefan Stefanov) e alla gara di singolare. Un’ottima prestazione della nostra atleta che si è distinta nella gara a squadre per aver messo a segno 6 punti su 8. Circostanza che le ha permesso, assieme alla compagna Tamini Viktoria, di guadagnare la medaglia di bronzo affermandosi tra le prime 4 migliori squadre in Europa Under 11. Iscritte anche alla gara Under 13, si sono ben distinte pur non passando il girone ma vincendo ugualmente un incontro, nel quale Serena ha battuto addirittura la numero uno delle classifiche Under 13 del Lussemburgo.

Ancora meglio nel singolare Under 11 dove è arrivata una medaglia d’argento: la nostra portacolori non ha perso un set sino alla finale, con un tabellone di alto livello dove le giocatrici di origine cinese hanno fatto la parte del leone. Nel girone è arrivata prima, vincendo i due incontri contro la tedesca Gruber e l’austriaca Schultschick, numero uno del ranking austriaco, poi ottavi di finale semplici contro un’avversaria tedesca e semifinale di alto livello contro la numero due del ranking svizzero Li Youling. In finale niente da fare contro la fortissima Wu Emily, numero uno del ranking svizzero: 3-0 per l’avversaria con Serena comunque soddisfatta per i risultati ottenuti e per questa bellissima esperienza internazionale.

Sabato 30 marzo Viktoriia Ananeva e Andrea Ferrari hanno partecipato al torneo open di Cortemaggiore (PC), in una gara mista riservata ai 2a categoria femminili e al settore maschile con classifica dalla posizione 200a alla 999a. I nostri portacolori hanno disputato un ottimo torneo: Andrea ha conquistato il terzo gradino del podio, Ananeva invece è arrivata quinta. Entrambi sono stati sconfitti dallo stesso avversario. Un peccato, altrimenti ci sarebbe stata una semifinale tutta gaudenziana.

Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Regaldi

 


La nascita del Novara FC


Sito ufficiale Lega Pro

Cerca nel sito...
Storico Articoli