Il Novara FC smentisce le voci di un’imminente cessione
Di redazione vanovarava.it
Forse non sarà arrivata una smentita “ufficiale” da parte di Massimo Ferranti (nella foto) nel corso dell’ultima partita del Novara, contro la Pergolettese, coincisa anche con la prima vittoria in campionato degli uomini di Gattuso, ma la replica del patron azzurro non si è fatta attendere con una smentita ufficiale circa le notizie relative ad una possibile cessione della società ad Alain Pedretti. Notizie che, nel frattempo, si erano anche diffuse da più parti sul WEB senza prima verificare l’attendibilità della fonte, dove finanche il DS Di Battista e il tecnico Gattuso erano stati chiamati in causa per una loro possibile sostituzione.
redazione vanovarava.it
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:
La società Novara Football Club comunica di aver preso atto delle notizie apparse nella serata di ieri su alcuni siti di informazione in merito ad un imminente cambio di proprietà e al conseguente cambio di allenatore.
La società desidera precisare che tali notizie sono completamente false e prive di fondamento. Arrivano a margine di una vittoria della squadra, tanto desiderata e attesa, in un momento in cui è importante stare tutti uniti e remare nella stessa direzione. Queste falsità non aiutano certo a proseguire il nostro percorso nella maniera più opportuna, destabilizzano l’ambiente e le smentiamo categoricamente.
Come già detto in passato, sarà il presidente Massimo Ferranti a comunicare un possibile passaggio di proprietà, quando esso sarà reale e concreto. Lo stesso ribadisce la totale fiducia nell’operato di mister Giacomo Gattuso e del suo staff.
Ufficio Stampa Novara Football Club