Ufficiale: Vitali non è più il direttore generale del Novara FC
Di redazione vanovarava.it
Com’era ampiamente prevedibile si dividono le strade fra il Novara FC e il direttore generale Michelangelo Vitali (nella foto). A far propendere per questa circostanza le spese che patron Ferranti ha scoperto come “inattese” nel bilancio di fine stagione, imputabili proprio all’ex dirigente azzurro. Le parti hanno raggiunto un accordo che prevede la risoluzione consensuale del rapporto, con Vitali che potrebbe approdare presto al Lumezzane. Uno stringato comunicato stampa della società fa ben comprendere che il rapporto con Vitali si era ormai irrimediabilmente lacerato e, al di là o meno del fatto che possa essere ancora Ferranti al timone del Novara nel prossimo campionato, non vi erano più i presupposti per poter continuare assieme il percorso. La società azzurra non ha ancora ufficializzato il nome del suo successore, in questa fase di autentico stallo.
redazione vanovarava.it
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:
La società Novara Football Club comunica di aver sottoscritto l’accordo con Michelangelo Vitali per la risoluzione consensuale del contratto. Vitali, quindi, non ricopre più il ruolo di direttore generale del club.
Ufficio Stampa Novara Football Club