I convocati di mister Marchionni per Piacenza-Novara FC
Di redazione vanovarava.it
Rispetto alla precedente gara contro il Pordenone, mister Marchionni ritrova in difesa Khailoti ma perde per un problemino fisico Illanes. Nessuna ulteriore variazione nella lista dei convocati per la sfida del “Garilli” di Piacenza, dove il Novara è chiamato a confermarsi per finire al meglio il campionato e migliorare la propria posizione in vista dei play-off. Mister Marchionni confermerà il solito 3-5-2 con il quale la squadra ha dato una forte risposta sul campo, probabilmente con il tridente difensivo composto da Benalouane, Carillo e Khailoti ad agire davanti a Desjardins. Sulle corsie esterne Ciancio e Calcagni sono certi del loro impiego (salvo sorprese del tecnico dell’ultimo minuto), mentre in mediana c’è ampia possibilità di scelta, con Rocca, Ranieri e Varone tra i più papabili a partire dal primo minuto, ma senza dimenticare l’estro di Tentoni e la pericolosità offensiva di Marginean (quest’ultimo già a segno in quatto circostanze quest’anno). In attacco si riparte dalla coppia formata da Galuppini e Vuthaj che sta dimostrando sempre più intesa, con Gonzalez, Margiotta e Spalluto pronti a offrire il loro contributo in corso di gara.
Questo l’elenco integrale dei 24 giocatori convocati da mister Marchionni per la 34a giornata di campionato Serie C 2022-23, come ufficializzato dalla società attraverso i canali ufficiali:
Portieri: 22 Desjardins, 12 Menegaldo, 20 Pelagotti;
Difensori: 29 Benalouane, 13 Carillo, 23 Ciancio, 15 Khailoti, 11 Lazaar, 40 Pellegrino, 39 Saidi;
Centrocampisti: 30 Calcagni, 4 Di Munno, 31 Federico, 16 Fragomeni, 10 Marginean, 21 Ranieri, 8 Rocca, 7 Tentoni, 33 Varone;
Attaccanti: 14 Galuppini, 19 Gonzalez, 17 Margiotta, 18 Spalluto, 9 Vutahj.
redazione vanovarava.it