gototopgototop
News...

Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club


Il rugby giovanile a Novara

Cerca nel sito...
Sondaggio
Dove pensi che possa arrivare il Novara FC in questo campionato di Serie C 2022-2023?
 


La Curva Nord


Centro Judo Novara al 1° campionato a squadre mix cadetti


Di Flavio Bosetti

Sabato 19 e domenica 20 novembre si sono svolti i campionati italiani a squadre JU/SE Serie A1/A2 e il primo campionato italiano mix cadetti: a darsi battaglia presso il Pala Pellicone sono state ben 41 società. È toccato alla classe cadetti l’opportunità di disputare il primo campionato italiano a squadre miste. Il Centro Judo Novara, formato da Maddalena Mantegna, Giulia D’Angelo nei 48 Kg (Kodokan Cerano), Simon Vestali 60 Kg, Zoe Sirica 63 Kg, Mathieu Sempio, Alessandro Murella negli 81 Kg, Victoria Mannoni + 63 Kg (Sho-dan Judo Club) e Luca Scaringi +81 Kg si è piazzato al settimo posto.

“Sono davvero contento per i nostri ragazzi - ha detto Flavio Vestali, coach del mixed team - risultato a parte, l’esperienza è stata positiva e vedere come il gruppo è riuscito a sostenersi, incontro dopo incontro, rimanendo sempre unito, è qualcosa di speciale. Poi si sa che la gara a squadre sa essere sempre magica”.

Nel frattempo la società sta preparando la qualificazione per i campionati italiani assoluti, preparando gli atleti Marco Vestali e Zoe Sirica nel tentativo di partecipare alla loro prima finale di un campionato assoluto.

Flavio Bosetti

 

La nascita del Novara FC

Il simbolo di Novara!

Storico Articoli