gototopgototop
News...

Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club


Il rugby giovanile a Novara

Cerca nel sito...
Sondaggio
Dove pensi che possa arrivare il Novara FC in questo campionato di Serie C 2022-2023?
 


La Curva Nord


La foto casuale...
regaldi_chiusura_campionati_maschili.jpg

Novara FC: ufficiale il rinnovo di Tommaso Tentoni


Di redazione vanovarava.it

Il settimo giocatore azzurro confermato dalla passata stagione è il centrocampista Tommaso Tentoni (nella foto). Senza dubbio uno degli atleti con il rendimento più alto nello scorso campionato di Serie D, il centrocampista, classe 1997, si è dimostrato fondamentale con i suoi assist per i compagni, oltre a risultare uno dei giocatori più impiegati in assoluto da parte di mister Marchionni (il quinto in questa particolare graduatoria, con 2.302 minuti in campo, 33 presenze e 3 reti al suo attivo). Numeri che sarebbero potuti essere ancora maggiori se un brutto infortunio non avesse fermato Tentoni verso la fine della passata stagione (lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per lui, che lo ha costretto ad un intervento chirugico), circostanza che ha indotto la società azzurra a fare delle valutazioni per il tesseramento del giocatore anche in questa stagione. Ma l’impegno e la dedizione al lavoro di Tentoni hanno sbarazzato qualsiasi indugio, convincendo il club di patron Ferranti a puntare nuovamente su di lui anche per la Serie C, categoria nella quale potrà dimostrare tutto il suo valore già emerso tra i dilettanti. Tentoni approda ufficialmente nel Novara 2022-2023 con un contratto annuale, in scadenza a giugno 2023.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:

La società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento, fino a giugno 2023, di Tommaso TENTONI.

Centrocampista, classe 1997, uno degli artefici principali della grande cavalcata della scorsa stagione. Tanta corsa in mezzo al campo e molti assist per i compagni, il migliore tra gli azzurri in questa speciale classifica nel campionato di Serie D 2021-2022. Il brutto infortunio a poche settimane dal termine della stagione, non ha fatto perdere la fiducia che il club ripone in lui, grazie a ciò che ha dimostrato sul campo, tanto da rinnovare l’esperienza in azzurro anche in Serie C.

A Tommaso un grande in bocca al lupo da parte del club azzurro e migliori auguri di pronta guarigione.

TOMMASO TENTONI
Nato il: 10.06.1997
Luogo di nascita: Ancona
Altezza: 176 cm
Ruolo: centrocampista

Ufficio Stampa Novara Football Club

 

La nascita del Novara FC

Storico Articoli