gototopgototop
News...

Classifica 2021/2022
Cerca nel sito...
Sondaggio
Per essere competitivo anche il prossimo anno in Serie C, il Novara deve:
 

La nascita del Novara FC

La foto casuale...
marco_peletti_arbitro.jpg

Festa promozione Novara FC, Ferranti: “Puntiamo alla B”


Di redazione vanovarava.it

Il Novara FC - e tutti i suoi tifosi - hanno celebrato la promozione in Serie C nella festa appositamente organizzata dalla società azzurra in Piazza Martiri, domenica 22 maggio. Una Piazza Martiri tornata a colorarsi d’azzurro, con quasi 2.000 appassionati che hanno raccolto l’invito del club e hanno acclamato prima le squadre giovanili e femminili, poi l’intero staff tecnico e, a seguire, la rosa al completo. Il tutto con la prefazione di Andrea Roncato, chiamato da patron Ferranti, suo amico e con il concerto di Jerry Calà a chiudere l’evento.


Pablo Gonzalez sul palco

Sia sul palco che in precedenza, presso la sala del Castello dove si è svolta un’apericena a numero chiuso organizzata dal Novara FC, il presidente Massimo Ferranti ha ringraziato il pubblico e ha ribadito (senza mezzi termini) di voler puntare alla Serie B, ma con il doveroso sostegno degli sponsor ai quali - è parso di capire - il patron fa affidamento per una gestione, quella futura, senz’altro più onerosa di quella della Serie D.

Stagione che non si è ancora conclusa…. In ballo c’è uno Scudetto Dilettanti, che darebbe la possibilità di fregiarsi del tricolore sulle maglie della prossima stagione: mercoledì gli azzurri saranno di scena in casa dell’Arzignano, sconfitto per 3-0 dal Sangiuliano City. Poi, domenica, il Novara ospiterà la compagine milanese al “Silvio Piola”.

redazione vanovarava.it


Patron Ferranti con il trofeo consegnato dalla LND

 


I souvenir di Novara

Storico Articoli