gototopgototop
News...

Classifica 2021/2022
Cerca nel sito...
Sondaggio
Per essere competitivo anche il prossimo anno in Serie C, il Novara deve:
 

La nascita del Novara FC

La foto casuale...
enrico_cappai.JPG

Novara FC, Marchionni confermato per la stagione 2022-23


Di redazione vanovarava.it

A poche ore dal comunicato ufficiale del Novara FC che ha sancito l’interruzione del rapporto con il DS Stefano Cordone, la società di patron Ferranti ha emanato un altro comunicato ufficiale, a dir poco significativo per quello che si prospetta essere un futuro ben lineare per la squadra azzurra: il Novara ha infatti confermato l’intenzione di voler proseguire il rapporto con il tecnico Marco Marchionni (nella foto), che al primo tentativo sulla panchina azzurra è subito riuscito a centrare il traguardo, soddisfando quelle che erano le richieste della proprietà. Dunque, sarà ancora mister Marchionni a sedere sulla panchina del Novara FC nella prossima stagione 2022-2023, dove gli azzurri giocheranno in Serie C. Termini e durata del contratto saranno ufficializzati dalla società prossimamente, come ribadito dalla stessa nel comunicato.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:

La società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi l’intenzione di voler proseguire il progetto iniziato la scorsa estate confermando Marco Marchionni alla guida tecnica della prima squadra.

Le parti si incontreranno prossimamente per definire gli accordi in vista della stagione sportiva.

Ufficio Stampa Novara Football Club

 


I souvenir di Novara

Storico Articoli