gototopgototop
News...

Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club


Il rugby giovanile a Novara

Cerca nel sito...
Sondaggio
Dove pensi che possa arrivare il Novara FC in questo campionato di Serie C 2022-2023?
 


La Curva Nord


Waterpolo Novara: vittoria sofferta ma tre punti d’oro


Di Flavio Bosetti

L’ennesima partita tirata fino in fondo e una vittoria (la 2a consecutiva, 3a stagionale) ottenuta per 15-13 sul fanalino di coda Crema. Ma quello che più importa sono i tre preziosi punti, messi in una classifica che permane sempre piuttosto corta specie nelle parti basse… oltretutto, quando alle viste ci sono un turno di riposo e poi nientemeno che la visita della capolista attesa per fine mese.

“Sì, contro Crema è stata l’ennesima partita tirata e sofferta fino in fondo - spiega il presidente Fabio Cavallini - un tira e molla di reti ed emozioni che non va bene per le coronarie di un sessantenne come me. Però abbiamo sempre comandato il gioco e commesso i soliti errori in difesa che ci hanno complicato la vita. Meno male che anche loro hanno sbagliato tanto in attacco, così le preoccupazioni sono state minori. Vorrei spendere grandi complimenti al giovane arbitro (Di Stefano, N.d.R.) che è stato praticamente perfetto, in una partita non facile da dirigere e questo mi fa piacere sottolinearlo”.

Ora la sosta per le festività Pasquali, quindi il riposo come da calendario nell’8a giornata in programma sabato 23 aprile. La Waterpolo Novara tornerà in vasca sabato 30 aprile per il big match contro la capolista Busto, in programma al Terdoppio con palla a due alle ore 19.00.


Pallanuoto - Serie C Girone A - Risultati 7a giornata:

Waterpolo Novara-Crema 15-13
Treviglio-Arese 11-4
Legnano-Bissolati 7-5
Sc Milano-Can Milano 10-8

Ha riposato: Busto


Classifica:

Busto 18
Treviglio 15
Legnano 15
Can Milano 12
Sc Milano 9
Waterpolo Novara 9
Bissolalti 6
Arese 0
Crema 0

Flavio Bosetti

 

La nascita del Novara FC

Il simbolo di Novara!

Storico Articoli