I convocati di mister Banchieri per Novara-Pro Sesto
Di redazione vanovarava.it
Nuovo tour de force per il Novara, che nello spazio di soli otto giorni si troverà a disputare ben tre gare, con la prima in programma sabato 27 al “Piola” contro la Pro Sesto. Mister Banchieri, nella consueta lista dei convocati, ritrova Bellich per il reparto difensivo e questa è una buona notizia per dare “ossigeno” alla coppia composta da Bove e Pogliano, considerando la prolungata indisponibilità di Migliorini per il solito problema al polpaccio. Sempre per quanto riguarda la difesa, Banchieri non potrà contare neppure su Colombini (non convocato), con Corsinelli e Cagnano che si candidano a ricoprire il loro consueto ruolo sulle corsie laterali.
In mezzo al campo si “ferma” il bulgaro Ivanov per un trauma contusivo al ginocchio, mentre continua il recupero dal suo infortunio al tendine per Hrkac. Con due posti a disposizione nel consueto 4-2-3-1, Banchieri potrebbe riproporre il duo composto da Collodel e Buzzegoli, ma affidarsi anche a Schiavi oppure a Bortoletti, quest’ultimo utilizzato sempre a partita in corsa. Meno probabile l’impiego di Bianchi che, a detta del tecnico Banchieri, non sta attraversando un periodo troppo performante.
In attacco, con la probabile conferma dal primo minuto di Panico, Lanini e Malotti, a supporto di Rossetti, Banchieri potrebbe giocarsi la “carta” Zunno dopo la sua ottima prestazione con la Carrarese, mentre si registra il ritorno a disposizione di Gonzalez che ha smaltito l’infortunio all’inguine. Ancora “out” Piscitella che sta lentamente ritrovando la miglior condizione fisica per tornare in campo.
Questo l’elenco integrale dei 24 giocatori convocati da mister Banchieri per la 27a giornata di campionato 2020-21 (Serie C - Girone A), come ufficializzato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale:
Portieri: Desjardins, Lanni, Spada;
Difensori: Bellich, Bove, Cagnano, Corsinelli, Lamanna, Pagani, Pogliano;
Centrocampisti: Bianchi, Bortoletti, Buzzegoli, Collodel, Malotti, Pellegrini, Schiavi;
Attaccanti: Cisco, Gonzalez, Lanini, Moreo, Panico, Rossetti, Zunno.
redazione vanovarava.it