gototopgototop
News
Novara-Pro Sesto 0-0 Novara-Pro Sesto 0-0 Di Giovanni Chiorazzi Ennes...
Le pagelle di Novara-Pro Sesto Le pagelle di Novara-Pro Sesto Di Fabio Fornari LANNI...
La fotogallery di Novara-Pro Sesto La fotogallery di Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Sono on-line le foto ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dopo il mercato di “riparazione” 2021, ritieni che il Novara Calcio:
 

Tennistavolo Regaldi: risultati altalenanti e pareggio in Coppa


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Gruppo Sportivo Regaldi:

Nel fine settimana appena trascorso si è disputata la 4a giornata dei campionati a squadre maschili. In Serie B2 nazionale, è andato in scena un match spettacolare terminato 5-4 per il TT Challant, con incontri tiratissimi. Per i colori regaldiani tre punti di un superlativo Stefan Stefanov e uno di Claudio Sassi. Rimane un po’ di rammarico, ma anche molta soddisfazione, per l’ottima prova della giovane Erika Stanglini (che ha impegnato allo spasimo i forti avversari) e per l’incontro perso 9-11 in “bella” dall’ esperto Andrea Ferrari contro il numero uno avversario.

Anche in C1 si è svolto un incontro molto bello, contro il TT Villa Romanò, con vittoria per 5-3 grazie a un ritrovato Cristian Rossati (autore di tre punti) ben coadiuvato dal giovane Antonio Pinto e da Luigi Caiazza con un’affermazione a testa.

È finalmente partita anche la fase regionale della Coppa Italia. La nostra società è stata inserita nel Girone A insieme al TT Novara e al TT Ossola 2000. Nel primo match di giornata, affermazione per 5-0 contro il TT Novara con punti di Chiara Zanetta (2), Franco Toraldo (2) e Luigi Mele (1) (nella foto). Contro l’Ossola 2000 il pronostico ci dava nettamente sfavoriti ma, grazie ad una super prova di Chiara Zanetta, siamo andati vicino all’impresa. L’incontro è terminato 2-3 per gli ossolani con Chiara capace di vincere entrambe le sue partite contro avversari molto quotati. Grazie alla vittoria sul TT Novara abbiamo comunque passato il girone e ora attendiamo i sorteggi per il tabellone a eliminazione diretta che porterà la vincente alla fase nazionale.

Gruppo Sportivo Regaldi

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli