gototopgototop
News
Novara-Pro Sesto 0-0 Novara-Pro Sesto 0-0 Di Giovanni Chiorazzi Ennes...
Le pagelle di Novara-Pro Sesto Le pagelle di Novara-Pro Sesto Di Fabio Fornari LANNI...
La fotogallery di Novara-Pro Sesto La fotogallery di Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Sono on-line le foto ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dopo il mercato di “riparazione” 2021, ritieni che il Novara Calcio:
 

Tre vittorie su tre per il Volley Novara in Serie C


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Volley Novara:

Continua la striscia di vittorie in Serie C del Volley Novara che si è imposta anche contro Multimed Vercelli Volley, con il risultato di 3-0 (27-25; 25-15; 25-14). Dopo un inizio decisamente sottotono, in cui nessuna delle due formazioni è riuscita a creare un vantaggio netto sull’altra, i ragazzi di Rigamonti hanno ottenuto il primo set ai vantaggi. Nel secondo e terzo parziale, invece, sono stati fatti alcuni cambi, permettendo a tutti i ragazzi di dare il proprio contributo alla vittoria finale e dimostrando così la buona qualità di tutta la rosa. Da sottolineare, per la formazione di casa, la prestazione decisamente positiva di Panzeri. Alla fine della terza giornata, con i nove punti conquistati, i ragazzi del presidente Crapa mantengono il vertice della classifica in compagnia di Santhià. Seguono Laica Volley Arona, Plastipol Ovada e Altiora Motty a quota 3 punti. Chiude a 0 punti Multimed Volley Vercelli. La settimana prossima, sabato 27 febbraio, ci sarà il match di ritorno sempre contro la formazione vercellese.

Dopo la prima squadra anche le categorie più giovani sono riuscite finalmente a tornare in campo. Per il settore giovanile “Fielmann Volley Novara”, ad aprire le danze è stata l’Under 17 che domenica 21 febbraio si è scontrata contro l’esperta formazione di Acqui Terme. L’esordio è stato abbastanza impegnativo, ma i novaresi hanno lasciato vedere alcuni momenti di buona pallavolo, nonostante il match si sia concluso con il risultato di 0-3 (16-25; 14-25; 14-25). Adesso quello che conta è riprendere la condizione fisica e continuare a giocare, nella speranza che le porte delle palestre non si chiudano di nuovo.

Ufficio Stampa Volley Novara

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli