Cessione Novara Calcio, Pavanati conferma la possibile chiusura a breve
Di redazione vanovarava.it
Leonardo Pavanati (nella foto) conferma l’intenzione di rilevare il 100% delle quote del Novara Calcio. Il presidente del C.d.A. della A&G REAL ESTATE S.p.A. con sede a Milano ha avuto un nuovo incontro a Milano, nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio 2021, con il presidente (e patron) azzurro Maurizio Rullo. A seguito di quest’incontro, è lo stesso Pavanati a sostenere che siano stati fatti decisi passi avanti.
“E’ proprio così, abbiamo avuto un incontro positivo - spiega Pavanati - Mercoledì prossimo (N.d.R. 24 febbraio) sarò a Roma per la questione della fideiussione. Se si può chiudere quindi la prossima settimana? Con i tempi tecnici penso la settimana successiva”.
Al summit di venerdì erano presenti anche i rappresentanti di Massimo De Salvo: “Confermo la volontà di acquisire il 100% delle quote - prosegue Pavanati - Sono in attesa di avere l’ultima parte della documentazione richiesta”.
Patron Rullo, dal canto suo, sembra però frenare la chiusura della trattativa: “C’è stato uno scambio di opinioni e di volontà. Rimaniamo in attesa di avere le garanzie. Se rimangono aperte anche le altre piste? Sì, è ancora tutto possibile”.
La squadra intanto sarà a Carrara domenica: “Dobbiamo concentrarci sulle questioni del campo”, conclude Rullo.
redazione vanovarava.it