gototopgototop
News
Novara-Pro Sesto 0-0 Novara-Pro Sesto 0-0 Di Giovanni Chiorazzi Ennes...
Le pagelle di Novara-Pro Sesto Le pagelle di Novara-Pro Sesto Di Fabio Fornari LANNI...
La fotogallery di Novara-Pro Sesto La fotogallery di Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Sono on-line le foto ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dopo il mercato di “riparazione” 2021, ritieni che il Novara Calcio:
 

I convocati di mister Banchieri per Carrarese-Novara


Di redazione vanovarava.it

Per la sfida contro la Carrarese, mister Banchieri convoca con sé 24 giocatori anche se gli indisponibili restano comunque tanti: infatti, con un apposito bollettino medico, la società azzurra spiega le mancate convocazioni dei difensori centrali Bellich (problema al tendine) e Migliorini (polpaccio), di Hrkac (tendine), di Gonzalez (inguine) e di Piscitella (intento nel recupero della condizione fisica dopo aver ottenuto l’idoneità sportiva).

Ma nell’importante gara che aspetta gli azzurri non mancano le alternative per fortuna. Dando per assodato che Banchieri adotterà un iniziale 4-2-3-1, solo in difesa le scelte sembrano “obbligate” per la mancanza di uomini, con Bove e Pogliano che quasi certamente comporranno la coppia centrale e con Cagnano e Corsinelli sugli esterni.

In mediana, invece, Banchieri potrebbe anche variare il tandem composto nelle ultime partite da Collodel e Schiavi, avendo a disposizione Bianchi, Buzzegoli e Ivanov, oppure proponendo titolare dal primo minuto Bortoletti, sino ad oggi utilizzato solo part-time.

In attacco, con la conferma preannunciata di Banchieri nello schierare titolare Malotti, è impensabile alla vigilia che anche i compagni di reparto Panico, Lanini e Rossetti non vengano riconfermati, in virtù della loro ottima condizione fisica.


Questo l’elenco integrale dei 24 giocatori convocati da mister Banchieri per la 26a giornata di campionato 2020-21 (Serie C - Girone A), come ufficializzato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale:

Portieri: Desjardins, Lanni, Spada;

Difensori: Bove, Cagnano, Colombini, Corsinelli, Lamanna, Pagani, Pogliano;

Centrocampisti: Bianchi, Bortoletti, Buzzegoli, Collodel, Ivanov, Malotti, Pellegrini, Schiavi;

Attaccanti: Cisco, Lanini, Moreo, Panico, Rossetti, Zunno.

redazione vanovarava.it

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli