gototopgototop
News
Novara-Pro Sesto 0-0 Novara-Pro Sesto 0-0 Di Giovanni Chiorazzi Ennes...
Le pagelle di Novara-Pro Sesto Le pagelle di Novara-Pro Sesto Di Fabio Fornari LANNI...
La fotogallery di Novara-Pro Sesto La fotogallery di Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Sono on-line le foto ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dopo il mercato di “riparazione” 2021, ritieni che il Novara Calcio:
 

Designazioni Arbitrali Carrarese-Novara


Di redazione vanovarava.it

La gara Carrarese - Novara, valevole per la 26a giornata del campionato di Serie C 2020-21 (settima del girone di ritorno), in programma domenica 21 febbraio alle ore 12.30 presso lo “Stadio dei Marmi”, sarà diretta dal Sig. Antonino Costanza (nella foto) della sezione di Agrigento.

Il fischietto siciliano ha finora diretto in carriera 105 partite, con 384 cartellini gialli assegnati, ai quali si sommano 10 doppi gialli, 29 cartellini rossi e 40 calci di rigore fischiati. Di queste partite, l’arbitro Costanza ne ha dirette 15 in Serie C (6 nel Girone A, 6 nel Girone B e 3 nel Girone C). In Coppa Italia Serie C, invece, il Sig. Costanza ha diretto solo 2 partite, con un totale complessivo di 9 cartellini gialli e 1 rigore decretato in partita. Ad oggi, per lui, ancora nessuna presenza nella Coppa Italia maggiore.

Il Sig. Costanza è stato promosso nella CAN C dalla stagione 2019-20 e nel corso dell’attuale stagione 2020-21 ha già diretto 8 partite nella terza serie nazionale (3 nel Girone A, 3 nel Girone B e 2 nel Girone C).

Fra il Novara e il Sig. Costanza c’è un solo precedente, nella gara Novara - Alessandria, valevole per il 1° turno della Coppa Italia di Serie C 2019-20: non proprio benaugurante, visto che gli azzurri uscirono sconfitti per 0-1 da quella sfida a eliminazione diretta, in virtù della rete messa a segno da Akammadu al 20' della ripresa. Nessuna espulsione in quel frangente da parte del Sig. Costanza e una direzione di gara soddisfacente per lui, dove si registrò anche la mancata trasformazione di un penalty a favore del Novara, all’11' del secondo tempo, da parte di Gonzalez sul parziale di 0-0.

I suoi assistenti saranno i Sigg. Davide Conti (sezione di Seregno) e Simone Biffi (sezione di Treviglio). Quarto ufficiale: il Sig. Marco Emmanuele (sezione di Pisa).

redazione vanovarava.it

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli