gototopgototop
News
Novara-Pro Sesto 0-0 Novara-Pro Sesto 0-0 Di Giovanni Chiorazzi Ennes...
Le pagelle di Novara-Pro Sesto Le pagelle di Novara-Pro Sesto Di Fabio Fornari LANNI...
La fotogallery di Novara-Pro Sesto La fotogallery di Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Sono on-line le foto ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dopo il mercato di “riparazione” 2021, ritieni che il Novara Calcio:
 

Il punto della 23a Giornata


Di redazione vanovarava.it

Delle quattro squadre in testa al Girone A di Serie C, prima della 23a giornata, nessuna è riuscita a vincere: il Como incassa una “scoppola” in casa del Lecco, in un derby molto particolare che ha visto la formazione di Gattuso capitolare nel posticipo con le marcature di Mangni, Capogna e Mastroianni e l’autorete iniziale di Crescenzi che ha spianato la strada ai padroni di casa. Un risultato davvero inaspettato, del quale il Renate (che aggancia il Como in vetta alla graduatoria a 46 punti), approfitta solo in parte non andando più in là dello 0-0 interno contro il Pontedera. Risultato identico per la Pro Vercelli, questa volta fuori casa, che impatta in casa della Lucchese nonostante l’ennesima partita conclusa in superiorità numerica (espulso Solcia a inizio ripresa fra i rossoneri toscani). Infine, l’Alessandria incassa una sconfitta in casa del Novara che torna finalmente al successo interno e lo fa con una prestazione tutta grinta e volontà, con Lanini sempre più decisivo e Schiavi che non fallisce dagli undici metri per il fallo in area su Corsinelli.

Chi invece ha saputo approfittarne è la Pro Patria, che con il successo esterno per 2-1 in casa della Pistoiese (reti di Bertoni e Latte Lath, rete dei toscani nel finale di Cerretelli) aggancia l’Alessandria al quarto posto.

La Juventus U23 “affossa” il Livorno con un perentorio 6-0 che mortifica la formazione amaranto ma ne legittima l’obiettiva differenza di valori in campo, mentre l’AlbinoLeffe strappa un successo di misura (rete decisiva di Gusu) in casa della Giana Erminio, riaffacciandosi in zona play-off.

Grosseto e Pergolettese (2-2) e Piacenza e Carrarese (1-1) si dividono la posta in palio, non modificando sostanzialmente la loro posizione precedente in graduatoria, anche se il Piacenza vede allontanarsi la zona di sicurezza per evitare i play-out.

Olbia-Pro Sesto, invece, è stata rinviata dalla Lega a data da destinarsi.


Per visualizzare il calendario completo della Serie C clicca qui

Per visualizzare la classifica marcatori della Serie C clicca qui

redazione vanovarava.it

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli