gototopgototop
News
Novara-Pro Sesto 0-0 Novara-Pro Sesto 0-0 Di Giovanni Chiorazzi Ennes...
Le pagelle di Novara-Pro Sesto Le pagelle di Novara-Pro Sesto Di Fabio Fornari LANNI...
La fotogallery di Novara-Pro Sesto La fotogallery di Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Sono on-line le foto ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dopo il mercato di “riparazione” 2021, ritieni che il Novara Calcio:
 

Le pagelle di Novara-Alessandria


Di Fabio Fornari

LANNI: VOTO 7
Sempre attento e in più di un’occasione è bravo a sventare azioni pericolose.

CORSINELLI: VOTO 7
Un’altra buona prova del neo-acquisto. Si procura il rigore decisivo, oltre a risultare sempre pronto a spingere e attento in difesa.

POGLIANO: VOTO 5
La classica “giornata no” per lui. Si fa beffare in occasione del pareggio degli ospiti e rischia di farlo altre volte nel corso dei 90 minuti.

BOVE: VOTO 6
A volte non sempre perfetto nelle chisure, ma efficace nel neutralizzare le incursioni alessandrine.

CAGNANO: VOTO 6,5
È dai suoi piedi che parte l’assist perfetto per il primo gol di Lanini.

COLLODEL: VOTO 7
Prova superlativa del giocatore, che forse per la prima volta riesce a prendere totalmente in mano il centrocampo dettando i tempi di gioco.

SCHIAVI: VOTO 6,5
Inesauribile nel rincorrere tutti gli avversari e nel recuperare palloni, ma è anche spesso presente nelle azioni offensive.

MALOTTI: VOTO 6,5
Anche se commette qualche errore, piace l’atteggiamento del ragazzo che si arrabbia con se stesso per un passaggio sbagliato e riesce a mettere ordine con la giusta tranquillità.

LANINI: VOTO 7
Speriamo non si fermi più. Bravo, combattivo, sempre al posto giusto. Completamente trasformato rispetto alle gare della prima parte di stagione.

PANICO: VOTO 6,5
Nel primo tempo mette in seria difficoltà gli avversari con la sua velocità; nel secondo cala un po’ ma è sempre presente e lo conferma il fatto che gli ospiti lo marchino stretto.

ROSSETTI: VOTO 6,5
A differenza delle ultime gare, sbaglia qualcosa negli ultimi metri ma è sicuramente anche merito suo se Lanini appare “rigenerato”. Sempre pronto nel cercare di dialogare con i suoi compagni.

BUZZEGOLI (dal 21'st): VOTO 6
Con la sua esperienza, aiuta la squadra a portare a casa i tre punti.

BORTOLETTI (dal 42'st): S.V.

BANCHIERI: VOTO 7

I nuovi acquisti hanno dato sicuramente un buon apporto alla squadra, ma dopo aver rovinato il “giocattolo” che funzionava bene, il mister sembra che stia ricostruendo pian piano quella voglia e quello spirito di gruppo che sembrava essersi perso.

ARBITRO LONGO: VOTO 6
Senza smania di protagonismo tiene in mano la partita, lasciando giocare quando serve. Bravo nella gestione dei cartellini.


Vuoi dire la tua sulle pagelle? Non sei d’accordo con i voti e i giudizi espressi? Esprimi la tua opinione sul muro del sito oppure commenta sui canali social di vanovarava.it

Fabio Fornari

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli