gototopgototop
News
Novara-Pro Sesto 0-0 Novara-Pro Sesto 0-0 Di Giovanni Chiorazzi Ennes...
Le pagelle di Novara-Pro Sesto Le pagelle di Novara-Pro Sesto Di Fabio Fornari LANNI...
La fotogallery di Novara-Pro Sesto La fotogallery di Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Sono on-line le foto ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dopo il mercato di “riparazione” 2021, ritieni che il Novara Calcio:
 

Le pagelle di Novara-Pro Vercelli


Di redazione vanovarava.it

LANNI: VOTO 5
Salva un gol allo scadere della prima frazione di gioco, ma sulla prima rete della Pro Vercelli non è parso impeccabile su una conclusione non impossibile da parare. Ha inoltre qualche responsabilità anche sul secondo gol degli ospiti.

POGLIANO: VOTO 6
Peccato perché si era creato una grande occasione, ma gli è mancato il coraggio di andare fino in fondo.

MIGLIORINI: VOTO 3
Costantemente provocato, cade nella trappola dell’innominabile ex di turno e, con la sua esperienza, questo non può e non deve succedere, soprattutto con la squadra che stava ben giocando e in vantaggio per 1-0.

BOVE: VOTO 6,5
Fino a quando si è giocato in undici la sua prova è risultata precisa; rimasto senza la sua “spalla” al centro ha fatto molta più fatica.

CAGNANO: VOTO 6
Prova a spingere sulla fascia e chiude bene le offensive vercellesi, poi - come tutta la difesa azzurra - va in sofferenza.

PAGANI: VOTO 5,5
Si fa vedere poco ed appare meno incisivo rispetto alle ultime uscite.

BIANCHI: VOTO 5
Sicuramente la sua espulsione appare più ingiusta rispetto a quella di Migliorini e, con essa, la partita del Novara si è compromessa del tutto.

BUZZEGOLI: VOTO 6
Se fosse rimasto in campo probabilmente sarebbe stato espulso anche lui… Non ho mai visto “Buba” così nervoso contro un avversario - e guarda caso sempre con l’innominabile - a dimostrazione, però, che questo giocatore con il suo atteggiamento da “prendere a sberle” perpetua da anni la sua vendetta nei nostri confronti.

PANICO: VOTO 6
Viene sacrificato per fare spazio a un difensore, purtroppo la mossa serve a poco.

LANINI: VOTO 7
Un gol di rapina per lui. Questa è la dimostrazione che se ci si crede fino alla fine, le occasioni arrivano.

ROSSETTI: VOTO 6
Subito buttato nella mischia, si fa notare per la buona volontà. Forse non c’è ancora un’intesa perfetta, ma la conoscenza dell’ex compagno Lanini (all’Imolese) si è avvertita.

HRKAC (dal 1'st): VOTO 5
Schierato come difensore centrale, ha mostrato dei limiti evidenti in un ruolo che non appare proprio nelle sue corde.

MALOTTI (dal 9'st): VOTO 6
Alterna buone cose ad altre decisamente meno, ma va pur sempre considerato che è entrato a venti minuti dalla fine e in doppia inferiorità numerica.

CISCO (dal 22'st): VOTO 5
Non incide con la sua velocità, anche se non era facile in nove contro undici.


SCHIAVI (dal 22'st): VOTO 6
Fa quasi tenerezza vederlo correre da solo alla ricerca del pallone.

COLLODEL (dal 30'st): S.V.

BANCHIERI: VOTO 5,5
Fino al momento del rosso a Migliorini, il Novara è rimasto bene in campo passando anche in vantaggio, ma in dieci contro undici abbiamo “sbandato” in maniera inspiegabile, non giustificabile per un uomo in meno.

ARBITRO PERENZONI: VOTO 5

Dal primo minuto la sua intenzione è quella di far giocare e fischiare poco, quelli della Pro Vercelli lo capiscono... noi ci facciamo espellere...


Vuoi dire la tua sulle pagelle? Non sei d’accordo con i voti e i giudizi espressi? Esprimi la tua opinione sul muro del sito oppure commenta sui canali social di vanovarava.it

redazione vanovarava.it

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli