gototopgototop
News
Designazioni Arbitrali Juventus U23-Novara Designazioni Arbitrali Juventus U23-Novara Di redazione vanovarava.it ...
Statistiche azzurre alla 27a giornata Statistiche azzurre alla 27a giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
Il punto della 27a Giornata Il punto della 27a Giornata Di redazione vanovarava.it ...
Volley Novara inarrestabile: battuto anche  il Vercelli Volley Volley Novara inarrestabile: battuto anche il Vercelli Volley Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Novara-Lecco: cambia l’orario di inizio Novara-Lecco: cambia l’orario di inizio Di redazione vanovarava.it La Lega Pro ha disp...
La formazione di Novara-Pro Sesto La formazione di Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dopo il mercato di “riparazione” 2021, ritieni che il Novara Calcio:
 

I convocati di mister Banchieri per Como-Novara


Di redazione vanovarava.it

Nell’insidiosa trasferta di Como, il Novara Calcio ritrova Schiavi e Collodel in precedenza “stoppati” per un turno dal Giudice Sportivo. Due innesti che permetteranno a mister Banchieri qualche opzione in più a centrocampo, con la possibilità di un ritorno al 4-3-2-1, che secondo il tecnico azzurro è lo schema che meglio si adatta alle qualità della rosa attuale. Con qualche dubbio circa la sua presenza tra i pali, Lanni figura tra i convocati. Una botta rimediata alla spalla mette però qualche incertezza sulla sua presenza, che potrebbe essere rimpiazzata dal giovane Desjardins.

Tra i difensori, invece, Bellich è indisponibile e Natalucci non compare tra i convocati. Dunque, spazio alla “forzata” linea composta da Bove e Migliorini in mezzo e da Cagnano e l’adattato Pogliano sulle corsie esterne.

A centrocampo, come sopra detto, le scelte diventano più ampie. Oltre a Buzzegoli e Bianchi che stanno dando un grosso apporto alla squadra, mister Banchieri porta con sé anche i giovani Pellegrini e Spitale.

In attacco, infine, Zigoni è il candidato a partire titolare nonostante il momento non eccezionale di forma (soprattutto psicologica). Panico e Pagani potrebbero supportarlo, specie il secondo che domenica scorsa ha trovato la sua prima rete tra i professionisti e dimostrato come il ruolo da sempre ricoperto negli Allievi Nazionali sia quello a lui più congeniale.


Questo l’elenco integrale dei 23 giocatori convocati da mister Banchieri per la 19a giornata di campionato 2020-21 (Serie C - Girone A), come ufficializzato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale:

Portieri: Desjardins, Lanni, Spada;

Difensori: Bove, Cagnano, Migliorini, Pagani, Pogliano;

Centrocampisti: Bianchi T., Buzzegoli, Collodel, Hrkac, Ivanov, Mbaye, Pellegrini, Schiavi, Spitale;

Attaccanti: Cisco, Gonzalez, Lanini, Panico, Zigoni, Zunno.

redazione vanovarava.it

 

La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli