Calciomercato Novara: Cisco verso l’addio
Di redazione vanovarava.it
I rumors di mercato delle ultime ore in casa Novara Calcio hanno come protagonista Andrea Cisco, che potrebbe finire a breve alla Juventus Under 23. L’esterno azzurro, infatti, ha ricevuto una proposta importante dalla società bianconera, con la prospettiva di un contratto quadriennale e, dunque, sarebbe in procinto di lasciare il Novara.
Ad essere richiesto sul mercato anche il difensore centrale Davide Bove. Il giocatore piacerebbe ad una società di Serie A svizzera ma, nel caso di raggiunto accordo, dovrebbe comunque rimanere in azzurro sino alla fine del campionato (evitando pertanto alla società di Rullo di dover ingaggiare un altro centrale dal mercato).
In entrata gli obiettivi principali restano quelli di un attaccante, un centrocampista e un esterno destro di difesa. Tra i giocatori seguiti sembrerebbe esserci un belga, il cui nome è ancora “top-secret”, in stile “Lukaku”. La struttura fisica dell’atleta, infatti, dovrebbe essere simile a quella dell’attaccante dell’Inter. Questo sabato dovrebbe essere in campo e verrà monitorato da vicino dalla dirigenza azzurra.
Tra gli altri, si sarebbe vicini a chiudere per un attaccante (anche qui non arrivano indicazioni sul nome) del '99 proveniente dalla Serie D italiana, autore di otto reti in dieci partite in stagione.
redazione vanovarava.it