gototopgototop
News
Novara-Pro Sesto 0-0 Novara-Pro Sesto 0-0 Di Giovanni Chiorazzi Ennes...
Le pagelle di Novara-Pro Sesto Le pagelle di Novara-Pro Sesto Di Fabio Fornari LANNI...
La fotogallery di Novara-Pro Sesto La fotogallery di Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Sono on-line le foto ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pro Sesto Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dopo il mercato di “riparazione” 2021, ritieni che il Novara Calcio:
 

Ufficiale: Schiavi con la maglia del Novara sino al 2023


Di redazione vanovarava.it

In un momento decisamente delicato per il destino del Novara Calcio, improntato a rafforzarsi sul mercato per raggiungere il prima possibile la salvezza e programmare al meglio il proprio futuro, arriva una lieta notizia che può rappresentare una base di partenza in questo senso: il rinnovo contrattuale, sino a giugno 2023, fra la società azzurra e il centrocampista di origini argentine Nicolas Schiavi (nella foto).

Un sodalizio che certifica la buona stagione che sta interessando il giocatore, sempre tra i più grintosi e motivati in campo, nonostante i risultati attuali non siano dei migliori.

La sua conferma in squadra potrà essere da stimolo non solo per lui stesso ma anche per i compagni, che potranno prendere esempio da lui ed emularlo per ottenere la stessa fiducia che il Novara Calcio ripone in Nicolas Schiavi.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale, fino a giugno 2023, con Nicolás Adrian Schiavi.

Approdato in azzurro per giocare con la formazione Primavera, Nicolás si mette subito in mostra per le sue doti tecniche, tanto da meritarsi la promozione in Prima Squadra. Con il nostro club vincerà un campionato e una Supercoppa di Serie C nella stagione 2014-15, dando il proprio contributo.

La scelta di proseguire il percorso insieme, condivisa da entrambe le parti, certifica il legame tra la società e il centrocampista azzurro, necessario per raggiungere gli obiettivi sportivi.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli