gototopgototop
News
Auguri a tutte le donne! Auguri a tutte le donne! Oggi è un giorno speciale, l’8 marzo. Il giorno in...
Novara-Lecco 3-0 Novara-Lecco 3-0 Di Giovanni Chiorazzi Come spesso accad...
La fotogallery di Novara-Lecco La fotogallery di Novara-Lecco Di redazione vanovarava.it Sono on-line le foto ...
Le pagelle di Novara-Lecco Le pagelle di Novara-Lecco Di Fabio Fornari LANNI: VOTO 7 È attento per ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara-Lecco Le voci dallo spogliatoio: Novara-Lecco Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Sospensione campionati giovanili per il Ticino Sesia Tanaro Sospensione campionati giovanili per il Ticino Sesia Tanaro Pubblichiamo integralmente il testo del comunica...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dopo il mercato di “riparazione” 2021, ritieni che il Novara Calcio:
 

Giudice Sportivo 18a giornata: Cisco entra in diffida


Di redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi

In merito ai referti arbitrali della 18a giornata di campionato Serie C 2020-2021, il Giudice Sportivo, not. Pasquale Marino, sulla base del rapporto presentato dal direttore di gara, il Sig. Paolo Bitonti della sezione di Bologna, non ha squalificato nessun giocatore azzurro. Nel contempo, tornano a disposizione di mister Banchieri i centrocampisti Riccardo Collodel e Nicolas Schiavi, entrambi squalificati in precedenza per un turno dal Giudice Sportivo.

A seguito dell’ultima gara di campionato, al già diffidato centrocampista Daniele Buzzegoli si aggiunge anche il compagno Andrea Cisco.

Anche tra le fila del Como, avversario del Novara allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” nel prossimo turno, valevole la 19a giornata di campionato, in programma domenica 17 gennaio 2021 alle ore 15.00, non è presente alcun giocatore squalificato (l’ultima gara in calendario del Como, in casa dell’Alessandria, è stata rinviata al 20.01.2021).

Tra le fila dei prossimi avversari degli azzurri, non figura nessun ex giocatore del Novara Calcio. Tuttavia una menzione particolare va fatta per l’allenatore della squadra lagunare, Giacomo Gattuso, che da giocatore (1999-2001) ma, soprattutto, da allenatore, sia della prima squadra che delle formazioni giovanili, ha raccolto infinite soddisfazioni e regalato ai tifosi azzurri momenti indimenticabili.

redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi

 

La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli