Giudice Sportivo 18a giornata: Cisco entra in diffida
Di redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi
In merito ai referti arbitrali della 18a giornata di campionato Serie C 2020-2021, il Giudice Sportivo, not. Pasquale Marino, sulla base del rapporto presentato dal direttore di gara, il Sig. Paolo Bitonti della sezione di Bologna, non ha squalificato nessun giocatore azzurro. Nel contempo, tornano a disposizione di mister Banchieri i centrocampisti Riccardo Collodel e Nicolas Schiavi, entrambi squalificati in precedenza per un turno dal Giudice Sportivo.
A seguito dell’ultima gara di campionato, al già diffidato centrocampista Daniele Buzzegoli si aggiunge anche il compagno Andrea Cisco.
Anche tra le fila del Como, avversario del Novara allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” nel prossimo turno, valevole la 19a giornata di campionato, in programma domenica 17 gennaio 2021 alle ore 15.00, non è presente alcun giocatore squalificato (l’ultima gara in calendario del Como, in casa dell’Alessandria, è stata rinviata al 20.01.2021).
Tra le fila dei prossimi avversari degli azzurri, non figura nessun ex giocatore del Novara Calcio. Tuttavia una menzione particolare va fatta per l’allenatore della squadra lagunare, Giacomo Gattuso, che da giocatore (1999-2001) ma, soprattutto, da allenatore, sia della prima squadra che delle formazioni giovanili, ha raccolto infinite soddisfazioni e regalato ai tifosi azzurri momenti indimenticabili.
redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi