Igor Volley Novara: il 2021 azzurro si apre a Cremona
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa della Igor Volley Novara:
Riparte dal campo il 2021 della Igor Volley Novara di Stefano Lavarini, che martedì 5 gennaio dalle ore 19.00 (diretta LVF TV) sarà di scena a Cremona per il match con Casalmaggiore. Inizierà un mese di fuoco per le azzurre, che proseguirà domenica (ore 17.00) a Cuneo e che vedrà capitan Chirichella e compagne giocare poi in anticipo, sabato 16 gennaio alle ore 18.00, a Brescia.
“Siamo contente del lavoro svolto fin qui e soddisfatte di come sia andata fino a questo momento - spiega la schiacciatrice azzurra Britt Herbots - ma sappiamo anche che è fondamentale lavorare sodo per crescere e fare ancora meglio in questo 2021. Quello che sarà fondamentale è mantenere lo stesso spirito fin qui tenuto, sia in allenamento sia in partita. Il nostro 2021 inizia contro Casalmaggiore, squadra che ha attaccanti di livello e che lavora molto bene nella correlazione muro-difesa. Credo che la chiave, per noi, sarà quella di mantenere la pazienza e la lucidità nei momenti decisivi, facendo il nostro gioco”.
Intanto, la Lega Volley femminile rende noti i numeri eccezionali registrati in TV dai match di Serie A1 in questa prima parte di stagione, con oltre 2 milioni e 200 mila spettatori totali registrati dalle sole dirette delle prime 19 partite trasmesse, con una media spettatori vicina ai 120 mila per partita. I numeri premiano in particolare la Igor Volley: sia il primo (Scandicci - Novara, 200 mila spettatori) sia il secondo (Busto Arsizio - Novara, 162 mila spettatori) match più seguito, infatti, avevano come protagoniste le azzurre.
Ufficio Stampa Agil Volley
Foto © profilo Facebook Il Bisonte Volley Firenze