Novara Calcio: precisazioni sulle dichiarazioni di Patron Rullo
Di redazione vanovarava.it
Sempre più incertezze e sempre più caos sembrano regnare in casa azzurra, relativamente alla querelle sulla fideiussione presentata in Lega. Al punto che il Novara Calcio ha optato per un apposito comunicato stampa rivolto a fare chiarezza sull’argomento, prendendo in esame le dichiarazioni del Patron Rullo (nella foto), apparse sui quotidiani di martedì 1° dicembre 2020 e ammettendo, con esso, un’errata comunicazione iniziale del massimo dirigente del Novara Calcio.
redazione vanovarava.it
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:
Novara Calcio S.p.A. precisa che le dichiarazioni del Patron Maurizio Rullo, riguardanti la questione fideiussione e divulgate a mezzo stampa nella giornata odierna, sono state espresse dallo stesso in modo impreciso.
Il concetto che si voleva esprimere era che la fideiussione della Bank Winter presentata è stata in un primo momento regolarmente accettata ed avallata dalla Lega, per poi essere successivamente respinta. La società Novara Calcio sottolinea di essere parte lesa nella dinamica descritta e di aver presentato denuncia alle autorità competenti.
Il club sta provvedendo a presentare una nuova fideiussione, che è in fase di lavorazione, con le tempistiche tecniche necessarie all’emissione della stessa.
Ufficio Stampa Novara Calcio