C.D.A. Novara Calcio: la nuova composizione societaria
Di redazione vanovarava.it
Come preannunciato dallo stesso patron Rullo, è stata ufficializzata la variazione del Consiglio d’Amministrazione del Novara Calcio, all’indomani della querelle relativa all’ormai nota vicenda sulla fideiussione presentata in Lega dalla società azzurra, per la quale sembra che il “capro espiatorio” sia stato individuato dalla dirigenza nell’avvocato svizzero Alberto Alessandro Pasciuti, non a caso neppure citato nei ringraziamenti del comunicato diramato al riguardo dalla società.
Escono dal C.D.A., nelle loro rispettive cariche di consiglieri, la figlia del patron Rullo, Elisa e Orlando Urbano, quest’ultimo in contrasto con la sua figura di Direttore Sportivo, circostanza sino a ieri unica in Italia per la doppia carica ricoperta. Restano invece nel C.D.A. il presidente Marcello Cianci e Roberto Nespoli (unico tramite con la vecchia dirigenza della famiglia De Salvo), in qualità di consigliere. Allo stato attuale, Maurizio Rullo subentra come consigliere.
redazione vanovarava.it
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:
Si informa che in data odierna si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione della società Novara Calcio S.p.A., il quale ha deliberato la nuova composizione di quest’ultimo.
Marcello Cianci è stato confermato alla Presidenza del Consiglio di Amministrazione. Maurizio Rullo è stato nominato consigliere, ricoprirà il ruolo insieme a Roberto Nespoli.
La società ringrazia i componenti del Consiglio di Amministrazione uscenti, nelle persone di Elisa Rullo e Orlando Urbano.
Ufficio Stampa Novara Calcio