gototopgototop
News
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dopo il mercato di “riparazione” 2021, ritieni che il Novara Calcio:
 

Novara Calcio: altro calciatore e un membro staff positivi


Di redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi

Ormai, tristemente, la conferma da parte del Novara Calcio su altri casi di positività al Coivid-19 non fa quasi più notizia: questa volta a rimanere coinvolti sono stati un giocatore azzurro e un membro dello staff. Tuttavia anche il Piacenza, prossimo avversario del Novara, sabato 21 novembre allo stadio “Garilli”, non se la passa bene su questo aspetto, con ben cinque giocatori trovati positivi nella giornata di mercoledì. Dunque, la gara in questione potrebbe anche essere rinviata a data da destinarsi. Si attendono sviluppi al riguardo.

redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di un membro dello staff. Asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali.

La società comunica, altresì, che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 

La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli