gototopgototop
News
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

11 leoni in campo!


Duri come il marmo! L’euforia e la contentezza che ci hanno accompagnate durante tutta la scorsa domenica erano evidenti, soprattutto dopo la diffusione dell’ultimo DPCM... stadi chiusi ai tifosi (ancora? Ma non è possibile, dovremo “divanizzarci” per assistere agli incontri senza nemmeno far sentire la nostra voce ai ragazzi), eravamo impazienti di andare al “Piola” perché - per noi - l’andare allo stadio non è solo il guardare la partita ma socializzare e confrontarci con gli altri. Dunque… ultima partita da spettatrici e, poi, chissà quanto tempo passerà ancora prima di poterci sedere sui “gradoni”…

La partita inizia e già dalle prime azioni si vede come le due formazioni vogliano lottare per conquistare i tre punti. Il ritmo è frenetico, nessuno vuole cedere ma è il Novara a dominare. Purtroppo le troppe occasioni sprecate non ci permettono, nonostante il gol di Bove e il successivo pareggio di Murolo nel secondo tempo, di scalare la classifica arrivando in vetta alla classifica… troppe occasioni sprecate.

Mentre ci guardiamo in faccia, dopo aver notato “Joe Condor” scrivere sul suo taccuino magico… Ma cosa scriverà? Forse, dettato da un nervosismo che riusciamo a percepire, sarà intento a giocare a Tris con sé stesso per riflettere su cosa non va? Nessuno lo saprà mai… ma la curiosità, si sa, è donna e prima della fine del campionato riusciremo a scoprirlo! Sappiamo solo che le viti della panchina si stanno allentando sempre più, nonostante la commovente scena degli applausi a inizio gara da parte di una fetta di platea novarese… L’altra fazione, però, tiene le mani in tasca… Una cosa è certa: in campo abbiamo visto 11 leoni ed è così che li vogliamo vedere!

Cattive Ragazze

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli