gototopgototop
News
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

Azzurra Hockey Novara: debutto stagionale negativo


Di Flavio Bosetti

Inizio di stagione in A2 davvero negativo per l’Azzurra Hockey Novara. Gli azzurri di mister Battistella, di scena sulla pista di Montecchio Precalcino, sono stati sconfitti 9-2 al termine di una partita nata male e finita peggio… Davanti allo strapotere dei padroni di casa, dimostratisi più avanti sia sul piano tecnico che atletico, l’Azzurra ha opposto flebile resistenza confermando di avere ancora molto da lavorare. Le reti novaresi di Maffè e Mele hanno così - solo in minima parte - addolcito una pillola amara, confezionata dalle reti vicentine di uno scatenato Esteban (4), quindi Zanini (2), Clodelli, Loguercio e Dalla Valle.

“Abbiamo perso male - commenta l’esterno Andrea Camporese (nella foto) - commettendo fin da subito, io per primo, il grave errore di sottovalutare il campionato di A2. Facciamo in modo che questa sconfitta ci serva da lezione”.

Sabato prossimo al “Dal Lago” (inizio ore 20.45) arriva il Seregno per cercare un pronto riscatto. “Dobbiamo cambiare registro, quindi testa bassa e lavorare - ha proseguito Camporese - L’A2 è un torneo con squadre tutte molto preparate, specie nel nostro girone. D’ora in poi serve farci trovare pronti”.

Flavio Bosetti

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli