gototopgototop
News
Il punto della 7a Giornata Il punto della 7a Giornata Di redazione vanovarava.it ...
11 leoni in campo! 11 leoni in campo! Duri come il marmo! L’euforia e la contentezza che...
La formazione di Novara-Carrarese La formazione di Novara-Carrarese Di redazione vanovarava.it ...
Statistiche azzurre alla 7a giornata Statistiche azzurre alla 7a giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

Né acquisto, né vendita per il Novara Calcio


Di Marco Cito

Dallo studio legale di Rosario Vadilonga, in quel di Napoli, è arrivata la tanto attesa proposta per l’acquisto del Novara Calcio. Ma in realtà, ha tagliato corto il direttore generale Roberto Nespoli (nella foto a sinistra, assieme a patron Rullo), “Non c’è nessuna proposta che può essere considerata tale. Per noi la questione si chiude qui. Quello che ci è stato spedito è un documento che non contiene neanche il nome dei soggetti eventualmente interessati. Si può dire che è una proposta non classificabile”.

“Più precisamente, si tratta di un documento articolato per un progetto di medio-lungo termine - spiega l’avvocato Vadilonga - È stata inviata una nota tecnica che parla delle prospettive e delle opportunità sia riguardanti la situazione attuale che quella futura”.

Poi il direttore generale del Novara ha così concluso: “Nella proposta non si indicano i gruppi interessati ma una più generica presenza di sponsor. Si vorrebbe, tra le altre cose, rilanciare il vivaio e il centro sportivo. Ad oggi, l’unica certezza è che la proprietà Rullo ha dato un segnale preciso e - come ribadito più volte - non c’è da parte nostra la volontà di vendere”.

Un segnale che è arrivato forte dal mercato estivo con acquisti di spessore anche di categoria superiore, per un Novara che punta a essere protagonista. Le tre vittorie consecutive con Lucchese, Giana Erminio e, soprattutto, Alessandria hanno galvanizzato tutto l’ambiente. Ora la squadra è chiamata a dare continuità nelle prossime due partite ravvicinate con Pontedera (domenica alle ore 15.00 al “Piola”) e mercoledì prossimo alle ore 18.30 in casa di un Livorno alle prese con grossi problemi societari.

Marco Cito

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli