gototopgototop
News
Il punto della 7a Giornata Il punto della 7a Giornata Di redazione vanovarava.it ...
11 leoni in campo! 11 leoni in campo! Duri come il marmo! L’euforia e la contentezza che...
La formazione di Novara-Carrarese La formazione di Novara-Carrarese Di redazione vanovarava.it ...
Statistiche azzurre alla 7a giornata Statistiche azzurre alla 7a giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

Torna il pubblico al “Piola”: disponibili 800 posti!


Di redazione vanovarava.it

Come comunicato ufficialmente dalla stessa società Novara Calcio, allo stadio “Silvio Piola”, in occasione della prossima sfida di campionato contro il Pontedera, in programma domenica 18 ottobre dalle ore 15.00, potrà tornare sugli spalti un numero ridotto di tifosi: 800 i tagliandi disponibili in tutto, tutti relativamente alla “Tribuna Centrale”, che per l’occasione avrà un prezzo speciale e unico di 20,00 euro a biglietto.

I biglietti saranno acquistabili da giovedì 15 ottobre on-line sul sito www.vivaticket.it o nei punti vendita autorizzati.

Ovviamente restano ferme tutte le misure di sicurezza per il contrasto e il contenimento del Covid-19, tra cui l’obbligo nell’indossare la mascherina all’ingresso (e per tutta la durata del match), unitamente alla presentazione di un’apposita autocertificazione (scaricabile qui) e il mantenimento delle distanze tra i presenti.

redazione vanovarava.it

 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli